In libreria Uno di meno di Lorenzo Beccati. DOPO IL PESCATORE DI LENIN IL NOTO AUTORE TELEVISIVO DI STRISCIA LA NOTIZIA TORNA IN LIBRERIA CON UN THRILLER STORICO AMBIENTATO A GENOVA
«Armi perniciose… indegne diessere maneggiate da soldati e personedi honore».(Grida del XVII secolo che vietaval’uso del coltello genovese)
Uno di meno di Lorenzo Beccati
Era il più abile dei sicari, addestrato per annientare i nemici del Doge. Dall’ombra di un’altra identità, Grifo è fedele a un giuramento e torna a impugnare i suoi coltelli letali. Cosa si nasconde dietro la morte del Doge? Chi ricatta il Reggente?
Tra Cinquecento e Seicento, nello sfarzo dei palazzi e nell’ombra dei carrugi, in una Genova scossa da congiure e intrighi, Lorenzo Beccati ambienta un affascinante thriller storico capace di far respirare l’aria del passato e di provocare forti emozioni, catapultando il lettore in un mondo fatto di misteri, amori, tradimenti e disonore.
Leggi la nostra intervista a Lorenzo Beccati sul suo libro precedente!
LORENZO BECCATI (Genova, 1955) è scrittore e autore televisivo. Ha collaborato a Drive in, Lupo Solitario, Paperissima e tuttora a Striscia la notizia. Ha all’attivo molti libri, soprattutto romanzi e thriller storici. Per Oligo ha pubblicato Il pescatore di Lenin (2021).
(www.lorenzobeccati.com)