Home Da ascoltare J Balvin e Ed Sheeran per la prima volta insieme

J Balvin e Ed Sheeran per la prima volta insieme

Le superstar e icone culturali globali J Balvin e Ed Sheeran, hanno unito le forze e messo insieme il loro impareggiabile talento e abilità musicale per dare vita a una collaborazione senza precedenti con un EP di due canzoni, dai titoli “SIGUE” e “FOREVER MY LOVE”.

Il progetto è nato da una naturale amicizia tra le due leggende musicali quando un mattino Ed Sheeran ha riconosciuto la voce di J Balvin in palestra. Quella che è iniziata come una conversazione è sbocciata in un’amicizia genuine e quasi immediatamente è nata una collaborazione.

Grafica Divina

J Balvin e Ed Sheeran per la prima volta insieme

“Sigue”, una canzone dance reggaeton upbeat, e “Forever My Love”, una bellissima ballad romantica, mostrano non solo l’abilità unica di J Balvin e di Ed Sheeran di passare da un genere all’altro, ma anche la loro esperienza nel diversificare il tipo di musica che scrivono ed eseguono. I due hanno dato prova che non ci sono barriere quando si tratta di linguaggio musicale. Combinando il pop e il reggaeton, questa partnership promette di rivoluzionare e unire il mondo della musica’ per come lo conosciamo.

“Tutte le cose belle richiedono tempo. Sei mesi fa ero in palestra e mi sono detto ‘Questo ragazzo assomiglia a Ed Sheeran’. Era lui. Abbiamo preso un caffè, parlato della vita e c’era un bel vibe. Abbiamo legato su cose semplice creando un’amicizia genuina. Abbiamo parlato anche di com’è essere padre. A New York abbiamo programmato un giorno in studio e vedrete il risultato. Le prime due canzoni che abbiamo fatto sono “Sigue” e “Forever My love” che adesso vengono alla luce. Ho volute che lui venisse nel mondo del reggaeton e lui a sua volta mi ha invitato nel suo mondo. È stato molto bello sentirlo in spagnolo e speriamo che amiate le canzoni quanto noi le amiamo. Peace and love”.

J BALVIN

“Ho incontrato J in palestra a New York l’anno scorso. Era mattina presto e c’eravamo solo noi. Ho riconosciuto la sua voce mentre era al telefono quindi mi sono avvicinato per salutarlo. Abbiamo parlato a lungo, siamo finite a pranzare insieme e poi a prendere un tè nel pomeriggio. Poi siamo diventati amici che parlano continuamente. A Natale ero a New York per degli show e abbiamo deciso di trascorrere un giorno in studio che ha portato a molto molto di più. Le prime due canzoni che abbiamo scritto sono “Sigue” e Forever My Love” e le amo completamente. Mi ha volute portare nel suo mondo ed io ho volute portare lui nel mio. Imparare lo spagnolo è stata una vera sfida e mi sono divertito davvero molto a farlo. Spero che le amiate quanto me e fate attenzione per altro in arrivo”.


ED SHEERAN

I due artisti pluripremiati e alle vette delle classifiche hanno collettivamente raggiunto un totale di 281 milioni di persone nel mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.