Home Da vivere Jam Academy di Lucca diventa partner del “Tour Music Fest”

Jam Academy di Lucca diventa partner del “Tour Music Fest”

Jam Academy diventa partner ufficiale del Tour Music Fest – The European Music Contest, il più grande concorso musicale d’Europa.
La collaborazione offre a tutte le studentesse e gli studenti sconti e agevolazioni sui costi di partecipazione, momenti esclusivi di formazione targati TMF e Berklee College of Music.

Chi può partecipare?
Il concorso prevede categorie artistiche suddivise in: cantanti interpreti, cantautori, rapper, original band, musicisti, junior singer (11/16 anni), baby singer (5/10 anni), DJ, DJ Producer, autori di canzoni.

Grafica Divina

Jam Academy di Lucca diventa partner del “Tour Music Fest”, il più grande concorso musicale d’Europa

Il percorso di selezione si articola in 4 fasi:
smart audition (selezione online) tramite l’invio di una registrazione, audio o video alla commissione artistica, già aperta (in caso di Idoneità l’artista riceverà una consulenza artistica online personalizzata e su appuntamento con la commissione);
live audition (aperta solo agli artisti idonei), da luglio a settembre 2022 (l’artista viene convocato su appuntamento nella tappa più vicina alla sua città di provenienza);
finale nazionale con 5 Live Show in 5 nazioni, con i migliori artisti selezionati durante le live audition;
la finalissima a Roma nell’ottobre 2022: i migliori artisti emergenti europei si confrontano su un unico palco in un grande show. Durante la giornata della finalissima la Berklee College of Music – la più grande università di musica al mondo – offre ai partecipanti delle masterclass formative davvero eccezionali.

Racconta in una intervista chi sei e cosa fai!
Diventa protagonista
!
Scrivici a redazione@dasapere.it per avere un redattore a tua completa disposizione!

Open Day Jam Academy
Open Day Jam Academy

È possibile iscriversi per partecipare alla City Music Camp, full immersion di due giorni e 20 ore di lezioni e laboratori, in 12 città italiane, per vivere un’esperienza musicale e di vita senza paragoni! Lezioni, attività e laboratori innovativi.

Nella giuria del contest ci sono i maggiori professionisti del settore riuniti in un’unica commissione, capitanata da Kara Dioguardi, giurata di American Idol e produttrice di Pink, Demi Lovato e Eminem, Mogol, il più grande autore Italiano, con i maggiori esponenti delle case discografiche Major e delle etichette indipendenti, i rappresentanti di Berklee College of Music, artisti, musicisti, produttori artistici e giornalisti di fama nazionale.

Con il Tour Music Fest si possono vincere moltissimi premi, dalla produzione discografica ai 10.000 euro da spendere per la musica, fino al budget di 10.000 euro per l’organizzazione di un tour europeo di concerti, due borse di studio per la frequentazione di un corso al Berkee College of Music di Boston e molti altri premi.

dasapere da ascoltare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.