Home Da applaudire Marianella Bargilli a Cecina

Marianella Bargilli a Cecina

Marianella Bargilli a Cecina

Marianella Bargilli con Uno, nessuno e centomila torna in Toscana, a Cecina, nella sua città e lo fa a fianco di Pippo Pattavina con il quale ha attraversato tutto lo stivale ottenendo ovunque successo di pubblico e critica.

In ogni teatro hanno registrato il tutto esaurito e in molte occasioni sono stati aggiunti dei posti per permettere al pubblico di poter assistere ad una pièce che convince e incanta, fa sorridere e pensare, dalla Sicilia che ha visto il debutto e vedrà la chiusura di questa parte di stagione, al Veneto dove sono appena stati, hanno raccolto meritati applausi e consensi.

Grafica Divina

Marianella Bargilli a Cecina

Sul palco solo cinque attori, oltre Pattavina e Bargilli che interpreta tutti i ruoli femminili, tre uomini che interpretano tutti quelli maschili. Le musiche originali sono di Mario Incudine, la regia affidata ad Antonello Capodici.

Racconta in una intervista chi sei e cosa fai!
Diventa protagonista con il nostro Format!

Segui le istruzioni: puoi fare tutto da solo in pochi minuti!

Bargilli regina
Bargilli regina

Marianella Bargilli è ora pronta a tornare a casa e lo farà il 3 marzo al Teatro Comunale De Filippo a Cecina dove la attendono i suoi concittadini.

“Ho girato tutta Italia e visto teatri magnifici ed ogni sera è stata un’emozione ma, come normale, non vedevo l’ora di arrivare a Cecina, la mia città. Sono molto felice per la rinascita del Teatro De Filippo, con l’attesa stagione di prosa di Alessio Pizzech. Recitare nella propria città credo che per chiunque sia una responsabilità e una gioia. Non vedo l’ora!”.

Tante le città che Uno, Nessuno e Centomila raggiungerà, tanti i teatri, tanti i palcoscenici per un opera che rappresenta il punto più alto della riflessione di Luigi Pirandello sulla società e l’individuo, l’essere e l’apparire, la natura e la forma da lui stesso definito “più amaro di tutti, profondamente umoristico, di scomposizione della vita”.

Uno, nessuno e centomila
con Marianella Bargilli e Pippo Pattavina
Regia di Antonello Capodici
Musiche originali di Mario Incudine
Produzione Associazione progetto teatrando –
-ATA Carlentini

Ecco le ultime date della tournée:

Marzo

🔺 3 Cecina Teatro Comunale De Filippo – Cecina

🔺 4/5/6 Faenza – Teatro Masini

Aprile

🔺 23/24 Agrigento – Teatro Pirandello Agrigento

Foto: Tommaso Le Pera

dasapere da leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.