Home Da non perdere Soldato sotto la luna: il nuovo film di Massimo Paolucci

Soldato sotto la luna: il nuovo film di Massimo Paolucci

“Soldato sotto la luna”, il nuovo film di Massimo Paolucci. Nel cast Martina Nasoni, Danilo Brugia e Daniela Fazzolari. Nuovo set per Massimo Paolucci, ancora in Umbria.
Il regista e la produzione cinematografica scelgono anche Perugia per girare alcune scene di un nuovo film.
Si tratta di “Soldato sotto la Luna”, prodotto da Christian Costa e Eusebio Belli della PH Neutro Film. Le riprese sono già iniziate e toccheranno oltre Perugia , anche Terni, Narni, San Gemini. Il nuovo progetto cinematografico , che vede come  producer esecutivo Daniele Gramiccia e organizzatrice generale Sara Paolucci, vanta un ricco cast.

Soldato sotto la luna

Tra gli attori ci sono la protagonista Daniela Fazzolari (che ha recitato in molti film per il cinema e serie tv tra cui “Giallo” di Dario Argento nel 2009, “Don Matteo 7” e popolari serie come Cento Vetrine e “Un posto al sole”), e poi Daniel Mc Vicar (famoso per aver ricoperto il ruolo di Clarke Garrison nella soap internazionale “Beautiful”) e ancora i giovani Martina Marotta (tra i suoi lavori ci sono “Medium” e “Preludio” con attori del calibro di Alessandro Haber, Elisabetta Pellini e Serena Grandi), Valerio Paolucci nell’importante ruolo di Anicio, ed Emilio Franchini, protagonista dei film Medium e Una preghiera per Giuda, sempre diretti da Paolucci.

Grafica Divina

Racconta in una intervista chi sei e cosa fai!
Diventa protagonista
!
Scrivici a redazione@dasapere.it per avere un redattore a tua completa disposizione!

Ad arricchire il cast, altri nomi internazionali di grande esperienza hollywoodiana come Tomas Arana (Il Gladiatore, Caccia a ottobre rosso, Guardia del corpo), e Abel Ferrara qui nelle vesti di attore ma prestigioso regista di New Rose Hotel e Go Go Tales, e il reparto artistico si allunga con i nomi di Adriana Russo, Danilo Brugia, Francesca Rettondini, Robert Madison, Salvatore Misticone, Gennaro Cassini, Martina Nasoni, Daniele Pompili, Francesca Tizzano, tra gli altri.

Soldato sotto la luna è una storia ricca di sentimento e passione, ambientata tra gli anni Quaranta della seconda guerra mondiale e i giorni nostri, con un velo di mistero e un segreto da scoprire. E le vite dello scrittore Anicio, Don Tino, Alcide e la tormentata protagonista femminile Clara si intrecceranno inesorabilmente, per il gioco del destino che tocca loro.

dasapere da leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.