Home Da ascoltare Elettra Lamborghini: è uscito “A mezzanotte”

Elettra Lamborghini: è uscito “A mezzanotte”

È finalmente scoccata l’ora del video di A MEZZANOTTE (Christmas Song), il nuovissimo brano natalizio di ELETTRA LAMBORGHINI tutto ritmo e sentimento, fresco di release per Island Records ma già pronto a scaldare le Feste.

Elettra Lamborghini: è uscito “A mezzanotte”

La scena si apre su un set casalingo a prova di vero Xmas time, con una cascata di immagini laccate 100% Winter Wonderland, addolcite dai colori morbidi di stagione a trasmettere una sensazione di impareggiabile incanto. L’albero è vestito a festa e i regali sono ai suoi piedi,  piovono cascate di glitter dagli addobbi, le luci e le decorazioni sfavillano: tutto fa atmosfera e s’intona alle nuances gioiose e vibranti di A MEZZANOTTE (Christmas Song).

Grafica Divina

Se è il tradizionale spirito di Natale a pervadere le sequenze iniziali del video, firmato da Gianluca Catania, Elettra si diverte frame by frame a giocare con il suo lato più conturbante, quando il brano – innescato dall’immancabile firma vocale Elettra, Elettra Lamborghini unita al tintinnio festante dei campanelli natalizi – esplode in uno scintillante richiamo ai sentimenti più infuocati e spinti.

Racconta in una intervista chi sei e cosa fai!
Diventa protagonista
!
Scrivici a redazione@dasapere.it per avere un redattore a tua completa disposizione!

Elettra Lamborghini a mezzanotte

Dall’alto di un vertiginoso pacco regalo, l’iconica artista in abito fiammante affida a una crew di elfi danzanti e di Santa Claus disposti in comitato d’accoglienza il suo invito pop-dance alla felicità, per poi abbandonarsi a una notte di follia a luci spente quando i quattro zeri si allineano sul display dell’orologio.

dasapere da ascoltare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.