Si inaugura con la commedia esilarante “Il marito invisibile” la stagione di prosa 2021 – 2022 del Teatro Comunale di Pietrasanta promossa e organizzata da Fondazione Versiliana in collaborazione Comune di Pietrasanta e Fondazione Toscana Spettacolo Onlus e con la consulenza artistica di Massimo Martini.
Teatro Comunale di Pietrasanta inaugura con “Il marito invisibile”
Lo spettacolo, primo dei sette appuntamenti della stagione, è in scena martedì 23 novembre alle 21:30 al Teatro Comunale di Pietrasanta e vede protagoniste Maria Amelia Monti e Marina Massironi, che con la loro personalissima comicità, interpretano la divertente e ironica commedia scritta e diretta da Edoardo Erba sulla scomparsa della vita relazionale per una serata all’insegna del divertimento.
Vuoi farti conoscere?
Puoi essere protagonista della prossima intervista!
Scrivi alla nostra redazione redazione@dasapere.it
Una videochat fra due amiche cinquantenni, Fiamma e Lorella, che non si vedono da tempo. I saluti di rito, qualche chiacchiera, finché Lorella annuncia a sorpresa: “mi sono sposata!”. La cosa sarebbe già straordinaria di per sé, vista la sua proverbiale sfortuna con gli uomini. Ma diventa ancora più incredibile quando lei rivela che il nuovo marito ha… non proprio un difetto, una particolarità: è invisibile.
I biglietti per lo spettacolo sono disponibili presso la biglietteria del Teatro Comunale di Pietrasanta (aperta nella giornata di oggi con orario 17 – 19 e domani a partire dalle ore 17) e su Ticketone.
Il prossimo appuntamento con la stagione di prosa del Teatro Comunale di Pietrasanta è in programma per giovedì 9 dicembre con una serata tutta da ridere insieme ad Ale e Franz, protagonisti di “Comincium”.
La stagione di prosa del Teatro Comunale proseguirà fino ad aprile e il programma completo è disponibile su www.versilianafestival.it
Si ricorda al gentile pubblico che per assistere agli spettacoli del Teatro Comunale di Pietrasanta è necessario esibire il green pass.