Home Da ascoltare “Guai” è il secondo singolo di Mattia Salvadori (feat Paola Bivona)

“Guai” è il secondo singolo di Mattia Salvadori (feat Paola Bivona)

“Guai” è il secondo singolo di Mattia Salvadori (feat Paola Bivona).
Il secondo singolo di Mattia Salvadori è GUAI (feat. Paola Bivona), disponibile su tutti i digital stores dal 5 novembre. Dopo Solaris (feat. go-Dratta), Mattia torna con un brano dove è presente la voce della cantante Paola Bivona, già al Festival di Castrocaro, The Voice Of Italy e vincitrice della Targa Tenco col progetto Adoriza. 

Guai” è il secondo singolo di Mattia Salvadori

La traccia è nata di getto, sia la musica che il testo, in poche sessions in studio. Strizza l’occhio all’elettro-pop e al nujazz ma si mescola con atmosfere create da parole e sound design. Guai parla delle sensazioni di una persona all’interno di una coppia. Pian piano si aprono gli occhi, ci si sveglia dal torpore. Metafore che invitano l’ascoltatore a immedesimarsi, a mescolare le proprie esperienze con il testo del brano. Guai è il secondo singolo che anticipa il primo EP di Mattia Salvadori in uscita nel 2022.

Grafica Divina
Vuoi farti conoscere?
Puoi essere protagonista della prossima intervista!
Scrivi alla nostra redazione redazione@dasapere.it

Credits

Produced and Mixed by Mattia Salvadori
Lyrics and Vocals by Paola Bivona
Mastered by Marco Gorini at Starwaves Studio
Artwork by Giulia Dall’Ara
Lettering by Eugenio Bertozzi

Bio

Mattia Salvadori (classe 1991), trombettista e producer, ha all’attivo più di 250 concerti in clubs e festivals in Italia, Francia, Germania e Olanda. Affianca l’attività da turnista e session man per altri artisti sia live che in studio, l’attività di produttore musicale (sync sound design per Emergency, L’Espresso, Comune di Pisa, Comune di Vicenza) e il suo progetto solista.

Per seguire Mattia Salvadori:

www.mattiasalvadori.com
www.instagram.com/mattiasalvadori

Paola Bivona, cantante e suonatrice di ukulele, diplomata in Canto Jazz al Conservatorio Santa Cecilia di Roma. Inizia il suo percorso musicale partecipando al Festival di Castrocaro e a The Voice Of Italy. Si trasferisce poi a Roma per frequentare Officina Pasolini affiancata da professionisti come Tosca e Niccolò Fabi. Nel 2019 partecipa ad un tour europeo con il Festival Sete Sois Sete Luas. Nel 2020 è uscito il suo ultimo singolo “Ruggine”.

Per seguire Paola Bivona:

www.instagram.com/paolabivona

dasapere da ascoltare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.