Home Da non perdere Carnevale di Viareggio: Premio Ondina d’Oro a Chiara Boni

Carnevale di Viareggio: Premio Ondina d’Oro a Chiara Boni

Imprenditrice, Direttore Creativo, sognatrice. Della moda ha fatto un’arte. È Chiara Boni il Premio Ondina d’Oro del Carnevale di Viareggio 2021.
La cerimonia di consegna del riconoscimento è in programma sabato 9 ottobre alle ore 16 nella Sala Viani della Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea di Viareggio.

Ondina è, nell’idea del suo creatore Uberto Bonetti, il ritratto della Viareggio estiva, solare, raffinata, elegante, creativa, futurista. Tratti salienti che Viareggio attraverso il suo Carnevale, anno dopo anno, continua ad esprimere, sapendo rinnovarsi senza mai perdere di riconoscibilità e sapendo custodire quell’idea di bellezza ed eleganza che ispirarono il suo ideatore.

Grafica Divina

Ti piacerebbe raccontare in una intervista chi sei e cosa fai?
Dai un’occhiata al nostro Format!

A Ondina è dedicato il Premio che ogni anno la Città di Viareggio e la Fondazione Carnevale destinano come riconoscimento a chi nella propria vita artistica e professionale ha saputo coniugare bellezza e creatività con la cultura dell’innovazione.

Un Premio che, con Chiara Boni, sottolinea quel fecondo incontro tra due sentieri della produzione creativa, eccellenza del nostro Paese e orgoglio della nostra Toscana: il Carnevale che di creatività è intriso e la moda che di creatività si nutre.

Nel mondo della moda Chiara Boni è riconosciuta per la sua attenzione all’innovazione, che in 50 anni di carriera è diventata il suo segno distintivo. Un percorso al centro del quale ha sempre messo la donna, preservandone la femminilità, l’eleganza, la libertà, da sempre nel segno della sostenibilità.

dasapere eventiinversilia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.