Home Da conoscere D.Drezzy e il suo “Limits” nella nostra intervista

D.Drezzy e il suo “Limits” nella nostra intervista

“Limits” è il nuovo singolo della cantautrice D.Drezzy uscito per Artist First venerdì 1 ottobre. “Limits” è un brano dedicato a tutte quelle Donne-Madri che credono che non ci sia una possibilità e che hanno smesso di credere nei propri sogni. “Limits” è un omaggio e contributo a chi nonostante tutto sopravvive camminando a testa alta.

Ci ha raggiunto per parlarci meglio di lei e del suo progetto

Ciao D.Drezzy! Gran bel brano “Limits”, complimenti, perché non ci racconti la sua nascita?

Grafica Divina

Ciao e grazie di cuore a tutti voi. “Limits” nasce dalla rielaborazione di alcuni messaggi tipici della “mia testa”. Situazione che vivo attualmente o che riassorbo dal passato mi portarono a scrivere il testo sino alla registrazione in studio. È nata tra l’altro in un forte periodo di stress, stavo lavorando tanto e gestire i miei figli in piena fase adolescenziale fu uno dei momenti più cruciali della mia vita. Tutt’oggi ascoltare “Limits” mi fa riflettere e partire la “lacrimuccia”, mi emoziona!! Forse ancora devo realizzare che ora posso riposare dopo una vita di lotta continua e sacrifici.

Ti piacerebbe raccontare in una intervista chi sei e cosa fai?
Dai un’occhiata al nostro Format!

Drezzy Limits

Qual è il migliore consiglio che hai ricevuto da quando hai iniziato il tuo lavoro da cantautrice?

Come ho sempre detto non ho avuto consigli da nessuno da quando ho cominciato questo cammino, però ho avuto la fortuna di aver avuto mia madre al mio fianco sempre. Sicuramente ha influenzato il mio modo di vivere e pensare, siamo simili e a volte ci guardiamo e senza parlare ci capiamo al volo. È un rapporto magico.
Mi ha sempre raccontato delle belle storie comprese le sue, com’è cresciuta e le difficoltà ai suoi tempi. Mi ha prontamente consigliato di non agire per compiacere il prossimo, perché facendo così sarei rimasta succube del sistema, ma di restare me stessa e di amarmi con priorità assoluta fregandomene del giudizio degli altri. È la mia prima fan, ascolta i miei brani e anche se non sa l’inglese… Balla …A lei basta il ritmo.

In 3 parole chi è D.Drezzy?

D.Drezzy è una testarda eclettica. Una guerriera. E fottutamente sensibile.

Perché?

I miei testi non mentono, parlano chiaro, perché non parlo del ghetto, della droga, soldi o beni…anche perché non provengo da lì!! Io sono nata nel quartiere più povero e malfamato di “ZARABA” da dove pochi riescono a crearsi un futuro o almeno aver sfamato la famiglia con un pasto decente.

Quali sono i tuoi progetti per il futuro?

C’è una storia lunga dietro D.Drezzy, non mi basterebbe scrivere un libro!! Sarei più propensa a una serie TV , vorrei coinvolgermi in prima persona a  livello cinematografico. Il titolo della serie non a caso : “ZARABA” by D.Drezzy. Non sto scherzando, ve l’ho detto che sono eclettica. Ho già in testa tutti i cortometraggi delle scene e riprese, sembra che lo stia già facendo!

Scopri qualcosa di più su D.Drezzy e “Limits”!

Grazie a Pressacom!

dasapere da ascoltare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.