Home Da non perdere Remo Anzovino in concerto a Fiesole al Teatro Romano

Remo Anzovino in concerto a Fiesole al Teatro Romano

Remo Anzovino in concerto a Fiesole.
Per la critica è il “nuovo vero erede della tradizione italiana nella musica da film”.
Tra i più originali compositori e pianisti della nuova generazione, Remo Anzovino sarà in concerto martedì 7 settembre al Teatro Romano di Fiesole (ore 21), nell’ambito dell’Estate Fiesolana 2021.
Inizio spettacolo ore 21, posti numerati 23/17,25 euro.

Remo Anzovino in concerto a Fiesole

Celebrato con il “Nastro D’Argento 2019 – Menzione Speciale Musica dell’Arte”, Remo Anzovino è uno dei massimi esponenti della musica strumentale, con oltre 12 milioni di streams solo su Spotify.
I suoi concerti sono vere esperienze emozionali.
Durante il primo lockdown, l’artista friulano ha ideato e realizzato il “Diario Sonoro”, un format online che, attraverso la fantasia, la musica e i suoi racconti, ha guidato il pubblico in viaggi immaginifici nei luoghi che non abbiamo potuto vivere in quelle settimane e che, pagina dopo pagina, è diventato un appuntamento fisso per migliaia di persone: oltre 500.000 visualizzazioni e più di 12.000 commenti, emozionati ed emozionanti.

Grafica Divina


Lo scorso ottobre, l’Unesco ha scelto due sue musiche (“Igloo” e “Tempo Tempesta”) per #NoiSiamoOceano, la campagna volta alla tutela e alla valorizzazione del mare e degli oceani. A febbraio 2021 è stato pubblicato da Sony Classical l’album della colonna sonora originale de “Il Ladro di Cardellini”, originale commedia napoletana diretta da Carlo Luglio in concorso ai David di Donatello 2021. Attivo a 360 gradi, negli ultimi mesi ha scritto e prodotto il brano “Sono libero” de Lo Stato Sociale, primo capitolo del nuovo progetto discografico della band.

Vuoi farti conoscere?
Puoi essere protagonista della prossima intervista!
Scrivi alla nostra redazione redazione@dasapere.it

Sono previste riduzioni per i residenti di Fiesole e per i soci Coop Unicoop Firenze (solo in prevendita presso i punti vendita interni ai negozi Coop).
La serata si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni anti-Covid.
Per accedere allo spettacolo occorre presentare all’ingresso il Green Pass o il tampone negativo (effettuato entro 48 ore), oltre a un documento d’identità.
In assenza delle certificazioni non sarà possibile accedere e non si potrà richiedere il rimborso del biglietto.
I bambini sotto i 5 anni accompagnati da un adulto accedono gratuitamente allo spettacolo in numero di un/a bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto a occupare un posto a sedere.
I portatori di handicap possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore (a cui viene concesso un ingresso gratuito).

ESTATE FIESOLANA 2021 – Organizzata da Prg e Music Pool unitamente al Comune di Fiesole, Estate Fiesolana 2021 è realizzata con il contributo di Fondazione CR Firenze e con il sostegno di Dorin, Chianti Banca, Unicoop Firenze, Le Chiantigiane, Il Salviatino, Sammontana, Mercafir.

Biglietti posti numerati Estate Fiesolana (compresi diritti di prevendita)
Primo settore 23 euro
Secondo settore 17,25 euro

Prevendite
Per evitare fila all’ingresso del Teatro si consiglia l’acquisto dei biglietti in prevendita.
Prevendite in corso presso:
Biglietteria del Teatro Romano di Fiesole via Portigiani n. 1 – Fiesole – tel. 055 5961293 aperta da lunedì a sabato ore 9/18:30 e dalle 19:45 la sera di spettacolo
Circuito Regionale Box Office lista completa degli oltre 150 punti vendita su www.boxofficetoscana.it/punti-vendita
Online: www.estatefiesolana.it

Info spettacoli Estate Fiesolana
Teatro Romano di Fiesole
via Portigiani n. 1
Fiesole (Firenze)
Tel. 055 5961293
info@prgfirenze.it
www.estatefiesolana.it

Portatori di handicap
I portatori di handicap possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana. Si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Sconti e riduzioni
Biglietti ridotti per i residenti di Fiesole acquistabili esclusivamente alla biglietteria del Teatro, presentando un documento di identità che attesti la residenza.
I bambini sotto i 4 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.
Soci Coop UNICOOP Firenze: è prevista la riduzione sull’acquisto dei biglietti per alcuni spettacoli, ove indicato nella scheda evento e applicabile solo in prevendita esclusivamente presso i Punti Vendita interni ai negozi COOP.

dasapere eventiinversilia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.