“Pensavo fosse amore, invece era il gin tonic” di Marco Ferrero in libreria.
Ho un problema con l’amore, io. Ci credo troppo.
Come si trasporta un materasso matrimoniale giù per quattro rampe di scale, alle tre di notte, con il cuore letteralmente a pezzi? È questo che si chiede Lorenzo subito dopo aver sorpreso il suo ragazzo nel bel mezzo di un appassionato e rumoroso amplesso. Con una donna. È un tradimento a dir poco inaccettabile e aLorenzo non resta altra scelta che cacciare il fedifrago di casa e disfarsi di tutto ciò che potrebbe ricordarglielo. Compreso il materasso su cui si è consumato l’osceno atto. Per lui è arrivato il momento di voltare pagina: basta con le relazioni tossiche, basta con le storie impossibili, basta con gli uomini sbagliati e palesemente etero.
In libreria “Pensavo fosse amore, invece era il gin tonic”
Lorenzo ha collezionato troppe delusioni e ora vuole l’amore vero, quello con la A maiuscola. Con l’aiuto di Tinder, della sua Migliore Amica Famosa e dei suoi due eccentrici psicologi, si mette quindi alla ricerca del Principe Azzurro. E scopre così che incontrare l’uomo giusto è un po’ come trovare un taxi a Milano in una giornata di pioggia: difficile, ma non impossibile.
Tra party, cocktail e app per incontri, in “Pensavo fosse amore, invece era il gin tonic”, edito da Sperling & Kupfer, Marco Ferrero ci regala una commedia romantica e imprevedibile. Come la vita.
L’autore
MARCO FERRERO è nato a Biella nel 1990. Si è poi trasferito a Milano per inseguire il suo sogno di diventare videomaker. Oggi, Marco è un popolarissimo influencer on oltre 600.000 follower che lo seguono con grande affetto sui suoi canali social. “Pensavo fosse amore, invece era il gin tonic” è il suo romanzo d’esordio. @iconize