Home Da ascoltare Il primo singolo di Elias è “Lo Scrigno”

Il primo singolo di Elias è “Lo Scrigno”

Si intitola Lo Scrigno il primo singolo di Elias.
Brano ritmato e dalle sonorità pop, Lo Scrigno racconta delle esperienze – positive e negative – che le persone vivono nella propria quotidianità e che influenzano le loro scelte, nel bene e nel male.

E quando vado giù non sono come mi volevi tu

“Lo Scrigno”: il primo singolo di Elias

Dentro lo scrigno di ciascuno di noi c’è ogni esperienza che abbiamo vissuto – spiega l’artista – Quelle che vorremmo tenere con noi e quelle che invece andrebbero dimenticate. Un bagaglio che portiamo accanto in ogni momento, ma liberarsi dei pesi a volte diventa l’unico modo per poter proseguire.

Grafica Divina

Chi é Elias

È un progetto che nasce come percorso solista di Andrea Bevilacqua in collaborazione con Giuseppe Zito – cantante dei Jaspers. caratterizzati da uno stile indie pop, con ritornelli orecchiabili e melodici, i suoi brani non rinunciano a sonorità intime, anche per la scelta di creare arrangiamenti a metà tra un pop italiano classico e influenze piú moderne.
Andrea Bevilacqua, pianista classico di formazione ma sempre con un approccio eclettico alla musica, fin da ragazzino è attivo in diversi progetti, prevalentemente nell’ambito del progressive, in qualità di cantante. A inizio 2020 entra in studio per registrare i primi singoli con Antonio Polidoro ai Blap Studio.

Vuoi farti conoscere?
Compila il nostro Format per essere protagonista nella prossima intervista
oppure scrivi alla nostra redazione per trovare la tua formula giusta!
redazione@dasapere.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.