Home Da ascoltare Ognibene: arriva il nuovo singolo “Come dovrebbero”

Ognibene: arriva il nuovo singolo “Come dovrebbero”

Il 9 aprile torna sulla scena musicale OGNIBENE con il brano Come dovrebbero, il nuovo singolo che racconta il bisogno di liberarsi da un senso di inadeguatezza, molto spesso legato alle nostre paure e insicurezze.
Il brano, dalle sfumature rock, ben descrive la guerra interiore vissuta dall’artista, Come dovrebbero si distingue dai precedenti lavori del cantautore emiliano, mantenendo però il suo tipico stile di scrittura tagliente e suggestivo.

Tra guerra interiore e voglia di libertà

Come dovrebbero, il nuovo singolo di OGNIBENE fuori il 9 aprile

“Spesso le nostre scelte sono condizionate dal fatto che siamo vittima di noi stessi, delle nostre paure e delle nostre abitudini – racconta il cantautore emiliano OGNIBENE Come dovrebbero è la rappresentazione di una guerra interiore senza precedenti.”

Grafica Divina
Ognibene

Biografia: chi è Ognibene

Davide Ognibene è un cantautore classe ’86, nato e cresciuto nella bellissima Modena. Fin da bambino sviluppa una fervida immaginazione e la capacità di romanzare qualsiasi cosa. Inizia a suonare la chitarra a dodici anni scoprendo la sua vena compositiva, che lo porta a sviluppare l’arte della scrittura musicale. Suona per undici anni con i Remida, band modenese, con la quale incide tre album e parte per quattro tour nazionali.  Ad aprile 2019  esce Cinque anni, il singolo d’esordio che incanta critica e pubblico, accendendo i riflettori sul progetto. Nel giugno 2020 esce il tanto atteso EP  Il varietà sulla natura umana – Vol. 1 (Etichetta LaPop) dal quale vengono estratti i fortunati singoli L’amore coi robot, Elenoire ed Eternità.

Da ascoltare quindi senza alcun indugio il nuovo singolo di Ognibene “Come dovrebbero” disponibile dal 9 aprile su tutte le piattaforme digitali per l’etichetta LaPOP e scoprire insieme la sua nuova veste.
Una veste che certamente non tradisce il suo peculiare modo di guardare e raccontare il mondo, quello che vive e quello che gli sta dintorno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.