Home Da non perdere Carnevale di Viareggio rinnova la parnership con Kinder

Carnevale di Viareggio rinnova la parnership con Kinder

Carnevale di Viareggio SI RINNOVA nel 2021 LA PARTNERSHIP CON FERRERO CON IL CONCORSO  NAZIONALE PENTOLACCE D’ITALIA

riempi la Pentolaccia con i tuoi prodotti Kinder preferiti, gioca in compagnia

Grafica Divina

Il   Carnevale si celebra in rete che diventa la piazza virtuale in cui condividere quella voglia di mascherarsi, di giocare e di divertirsi.  Si rinnova così con il Concorso Pentolacce d’Italia  la partnership tra Ferrero e Carnevale di Viareggio che mette in palio golosissimi prodotti Kinder.

Per aiutare le famiglie a far vivere ai loro bambini con gioia questo Carnevale familiare, Kinder ha infatti pensato di fornire loro una serie di consigli e pillole da poter replicare facilmente a casa, insieme all’ormai immancabile gioco simbolo del Carnevale Kinder: la Pentolaccia!

Una  collaborazione che sarà evidenziata  nei video-tutorial e consigli per organizzare la festa di carnevale perfetta: dai giochi fino alle maschere. Saranno proprio i famosi artisti del Carnevale di Viareggio – gli artigiani che ogni anno con la loro maestria realizzano i famosi carri che sfilano ai  Corsi mascherati del Carnevale di Viareggio – a dispensare suggerimenti e segreti per realizzare una Pentolaccia nelle pillole video presenti sul sito e sui canali social ufficiali di Kinder.

Ma non solo: quest’anno gli appassionati dei prodotti Kinder  avranno anche la possibilità di partecipare al “contest”- Pentolacce d’Italia– all’insegna del gioco e della creatività, per provare a vincere una fornitura di prodotti Kinder e Ferrero. Dall’1 all’11 febbraio potranno infatti caricare online sul sito dedicato la foto della propria Pentolaccia originale fai-da-te, realizzata prendendo ispirazione dai video-tutorial Kinder: ciascuna Pentolaccia dovrà essere associata a una Regione dello stivale per la quale ciascun utente deciderà di concorrere. Le 10 Pentolacce più votate dagli utenti saranno poi sottoposte al vaglio di una giuria speciale composta dagli artisti  del Carnevale di Viareggio, che decreteranno le 3 migliori a cui assegnare il dolce premio.

Giochi e dolci contribuiscono da sempre a creare l’atmosfera di festa caratteristica del Carnevale e con la Pentolaccia Kinder bastano 3 semplici passi per scatenare tutta l’allegria del Carnevale Kinder: riempi la Pentolaccia con i tuoi prodotti Kinder preferiti, gioca in compagnia e gusta tutta la bontà Kinder!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.