Home Da conoscere Blogging. 3 domande a Elena e Isabella, blogger di Il tuo why

Blogging. 3 domande a Elena e Isabella, blogger di Il tuo why

Prosegue la rubrica di interviste flash dedicate ai professionisti del mondo del Blogging.
Oggi le 3 domande veloci sono per Elena e Isabella di Il tuo why, progetto che aiuta le donne a diventare indipendenti lavorando con le proprie passioni e migliorando la qualità della loro vita personale, professionale e familiare.

1. Di cosa vi occupate?

Grafica Divina

Siamo Elena e Isabella e con il nostro progetto, “Il tuo why”, ci occupiamo di diffondere la cultura digitale a un pubblico prettamente femminile: donne e mamme che devono far quadrare tutto nelle loro giornate, lavoro, figli, carriera, famiglia… E forse hanno abbandonato troppi loro sogni. Nel blog parliamo di business on-line, cultura digitale, blogging, ma anche gestione familiare, produttività, soldi.

il tuo why Elena Assirelli e Isabella Carfì Dyess
Elena e Isabella

2. Progetti futuri?

Al momento il progetto è appena nato, pertanto ci stiamo concentrando sulla produzione di contenuti utili e sulla crescita del traffico.

3. Consigli per gli aspiranti blogger?

Il nostro consiglio più grande è di trovare, appunto, “il proprio why”, quel perché che ci fa svegliare ogni mattina con la voglia di approfondire, studiare e poi condividere con il resto del mondo quanto sappiamo e la nostra storia. Il secondo consiglio è quello di seguirci, ovviamente 😉

Chi sono

Elena Assirelli
Nata a Milano, dove vive tutt’ora, ha 32 anni. Ha giocato a pallavolo per tutta la vita, praticamente, ed è lì che ha conosciuto Isabella, diversi anni fa. Come seconda passione ha la fotografia.

Isabella Carfì Dyess
Nata a Milano nel settembre 1981. Da cinque anni vive negli Stati Uniti, ad Athens, in Georgia. Il suo hobby è la lettura. Passa la maggior parte del tempo con i suoi bambini, Ethan di 4 anni e i gemelli Luke e Logan di 7 mesi.

NOTA
In questa nuova rubrica dedicata ai mondi del Giornalismo e del Blogging, trovate 3 domande/risposte veloci a Persone e Personaggi, tratte da interviste che, in versione completa, si trovano sul blog La Stanza delle Torture di Cinzia Donati.
Qui potete leggere l’intervista a Elena e Isabella in una versione più lunga, con info utili in più, dove trovate anche i riferimenti per seguirle e/o contattarle.

Intervista di: Cinzia Donati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.