Home Da ascoltare Noorè il suo nuovo singolo è “Resta con me” online il video

Noorè il suo nuovo singolo è “Resta con me” online il video

NOORÈ

IL SINGOLO D’ESORDIO

Grafica Divina

“RESTA CON ME”

ONLINE IL VIDEO

che vede la straordinaria partecipazione di

MATTEO ALESSANDRONI

uno dei Super Boys del Grande Fratello Vip 2020

Da martedì 15 settembre sarà in radio e disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “RESTA CON ME” (Star- M), il singolo d’esordio di NOORÈ scritto a due mani con Alex Lazzarin.

«Ho scelto di interpretare questo brano perché mi rappresenta e descrive una situazione di un vivere sereno e senza pensieri. – commenta Noorè – Dopo un periodo molto delicato in cui siamo stati coinvolti emotivamente e fisicamente ho deciso di scrivere, insieme ad Alex Lazzarin, questo testo dalle note fresche e coinvolgenti, descrivendo una storia d’amore estiva vissuta pienamente, senza pensieri. – continua – Nonostante la fine della relazione, capisco che la vita trova sempre un modo per sorprenderti, ti regala svariate emozioni ed esperienze da assaporare perciò mai essere tristi! Cerco di trarre il bello ed il positivo anche  da ciò che può essere  doloroso, chissá.. magari tornare ad innamorarsi di nuovo!».

Il video di “RESTA CON ME”, scritto e ideato da Giovanni Mencarelli e Andrea Dainelli, per la regia di Simone Meacci (Video Auge), vede la straordinaria partecipazione di MATTEO ALESSANDRONI, uno dei Super Boys del Grande Fratello Vip 2020.

«Ho scelto di coinvolgere Matteo Alessandroni nelle riprese del mio videoclip perché è il mio stereotipo di ragazzo muscoloso, bello e attento all’alimentazione», afferma la cantautrice.

VIDEO https://youtu.be/DiCLRnvs3kU

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.