Home Da non perdere Matteo Renzi al Caffè de La Versiliana

Matteo Renzi al Caffè de La Versiliana

Matteo Renzi al Caffè de La Versiliana

sabato 29 agosto, ore 21.30

Grafica Divina

Marina di Pietrasanta (LU)_ La politica torna al centro del dibattito al Caffè de La Versiliana in vista delle prossime elezioni regionali. Sabato 29 agosto, in edizione serale alle 21.30 sarà infatti ospite dell’Incontro al Caffè, Matteo Renzi, senatore e fondatore di Italia Viva, per l’intervista – dialogo curata da Massimiliano Lenzi. L’incontro con Matteo Renzi sarà l’occasione per fare un bilancio anche sull’Italia che prova a ripartire, sul voto che si avvicina e sul resto partendo dal suo nuovo libro “La Mossa del Cavallo”. L’appuntamento conclude la rubrica “Italiani” curata da Massimiliano Lenzi per la Versiliana 2020.

La Fondazione Versiliana ricorda che l’ingresso agli Incontri al Caffè è come sempre libero fino ad esaurimento posti. Si consiglia di presentarsi con largo anticipo rispetto all’inizio degli incontri per le pratiche di registrazione degli accessi e per evitare assembramenti e code. Si ricorda al pubblico di mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro ed indossare la mascherina qualora il mantenimento della distanza non fosse possibile. Info 0584 265757 www.versilianafestival.it

Gli incontri al Caffè saranno trasmessi in diretta streaming sul canale Youtube “Versiliana Festival” e saranno in onda anche su Noi Tv,TV Parma, Tele Etruria, Umbria Tv e Toscana TV.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI AL CAFFE’ DE LA VERSILIANA

(programma completo su www.versilianafestival.it)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.