Home Da non perdere Simona Ventura e Giovanni Terzi al Caffè de La Versiliana

Simona Ventura e Giovanni Terzi al Caffè de La Versiliana

Simona Ventura e Giovanni Terzi

al Caffè de La Versiliana

Grafica Divina

martedì 18 agosto, ore 18.30

Marina di Pietrasanta (LU) _ Saranno Simona Ventura e Giovanni Terzi in coppia, gli ospiti dell’incontro al Caffè de La Versiliana di Marina di Pietrasanta in programma martedì 18 agosto alle 18.30. Per la prima volta sul palco del celebre Caffè, promosso da Fondazione Versiliana in collaborazione con Comune di Pietrasanta, la celebre conduttrice, showgirl e attrice, regina indiscussa dei reality show, divisa fra Rai e Mediaset, si racconterà in un’intervista dal vivo condotta da Claudio Sottili insieme al suo compagno, il giornalista e scrittore Giovanni Terzi, con il quale convolerà presto a nozze.

“Televisione e dintorni” è il titolo dell’incontro nel quale Simona Ventura racconterà la sua intensa carriera televisiva alla conduzione di programmi di successo ( dal’Isola dei Famosi, a X Factor da The Voice of Italy a Tempetation Island solo per citarne alcuni, oltre ai più seguiti programma sportivi ) così come Giovanni Terzi , firma tra le più prestigiose de “Il Giornale” racconterà la sua carriera di scrittore, ma anche di conduttore tv.

Aneddoti, storie, incontri e gossip di due personalità che recentemente hanno incrociato i loro destini e che non mancheranno anche di raccontare la loro storia d’amore che ha donato grande felicità a entrambi.

La Fondazione Versiliana ricorda che l’ingresso agli Incontri al Caffè è libero fino ad esaurimento posti. Si consiglia di presentarsi con largo anticipo rispetto all’inizio degli incontri per le pratiche di registrazione degli accessi e per evitare assembramenti e code. Si ricorda al pubblico di mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro ed indossare la mascherina qualora il mantenimento della distanza non fosse possibile. Gli incontri al Caffè sono trasmessi in diretta streaming sul canale Youtube “Versiliana Festival” e saranno in onda anche su Noi Tv,TV Parma, Tele Etruria, Umbria Tv e Toscana TV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.