Home Da non perdere Massimo Cacciari al Caffè de La Versiliana

Massimo Cacciari al Caffè de La Versiliana

Massimo Cacciari al Caffè de La Versiliana.
Il debutto della rubrica “Italiani” con Massimiliano Lenzi alla conduzione

martedì 21 luglio, ore 18.30

Grafica Divina

Marina di Pietrasanta (LU) _ Debutta domani martedì 21 luglio la rubrica “Italiani” curata da Massimiliano Lenzi al Caffè de La Versiliana 2020. Un debutto con un ospite d’eccezione, ovvero il filosofo, politico, accademico e opinionista Massimo Cacciari che salirà sul palco del Caffè per l’incontro in programma alle 18.30 dal titolo “La crisi della politica e delle élite”. Tanti saranno gli argomenti di cui si discuterà sul palco del Caffè: dalla situazione politica attuale del nostro paese inserita nel contesto europeo, dagli effetti della pandemia sugli italiani, fino alla crisi economica di cui probabilmente siamo solo all’inizio. Nell ‘occasione Massimo Cacciari presenterà anche il suo libro “Il lavoro dello spirito”, edito da Adelphi.

Massimiliano Lenzi, giornalista, autore televisivo e scrittore, è editorialista de “Il Tempo” e collabora con il programma “Stasera Italia”, condotto da Barbara Palombelli e in onda su Rete 4.
DI Massimiliano Lenzi saranno ospiti al Caffè de La Versiliana anche in cui ospiterà Massimo Cacciari (21 luglio), Vittorio Feltri ( 25 luglio), Vittorio Sgarbi e Giordano Bruno Guerri (30 luglio) , Oscar Farinetti ( 31 luglio), Mario Giordano (19 agosto).

La Fondazione Versiliana ricorda che l’ingresso agli Incontri al Caffè sarà come sempre libero, fino ad esaurimento posti. Si consiglia di presentarsi con largo anticipo rispetto all’inizio degli incontri per le pratiche di registrazione degli accessi e per evitare assembramenti e code. Si ricorda al pubblico di mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro ed indossare la mascherina qualora il mantenimento della distanza non fosse possibile. Info 0584 265757 www.versilianafestival.it

Gli incontri al Caffè saranno trasmessi in diretta streaming sul canale Youtube “Versiliana Festival” e saranno in onda anche su Noi Tv,TV Parma, Tele Etruria, Umbria Tv e Toscana TV.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI AL CAFFE’ DE LA VERSILIANA 

( programma completo su www.versilianafestival.it)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.