Home Da ascoltare La musica non si ferma con Francesca Michelin

La musica non si ferma con Francesca Michelin

Ancora una volta

LA MUSICA NON SI FERMA

Grafica Divina

FRANCESCA MICHIELIN

SPAZI SONORI:

ANNUNCIATI I PRIMI APPUNTAMENTI SPECIALI

PER L’ESTATE 2020

6 agosto, Treviso | 10 agosto, Udine | 1 settembre, San Mauro Pascoli (FC) | 8 settembre, Fiesole (FI)

La grande festa live a Carroponte è posticipata

al 6 giugno 2021

La musica non si ferma. Francesca Michielin lo ripete in ogni occasione fin dall’inizio di questi tempi difficili e lo ribadisce anche all’inizio di questa estate annunciando “Spazi Sonori”, una serie di appuntamenti esclusivi che la vedranno solo per i prossimi mesi sui palchi allestiti, in piena sicurezza e nel rispetto delle disposizioni governative, in alcune tra le più particolari location del nostro Paese. La cantautrice sarà, infatti, il 6 agosto a Treviso, nel Parco di Villa Marghera, il 10 agosto a Udine in Piazzale Castello, il 1 settembre sarà la volta di Villa Torlonia a San Mauro Pascoli (FC) e l’8 settembre, ad ospitare questo set esclusivo, sarà l’antichissimo Teatro Romano di Fiesole (FI).

Con due performance dal vivo speciali regalate al pubblico a fine febbraio, lanciando così i primi live in diretta streaming, e un album FEAT (STATO DI NATURA), dedicato all’importanza dell’incontro e l’unione di mondi apparentemente diversi – l’unico pubblicato coraggiosamente ad inizio lockdown, Francesca Michielin ha da subito deciso di non fermarsi e si è fatta portavoce della necessità di trovare un modo diverso di far vivere la musica in questi tempi complicati e di distanziamento.

E proprio per rispettare le normative governative la grande Festa live prodotta da Vivo Concerti dedicata a FEAT (STATO DI NATURA), prevista a Carroponte (Sesto San Giovanni, MI) per il 20 settembre 2020, è stata posticipata al 6 giugno 2021 e sottolinea Francesca: “ci arriveremo ancora più carichi e magari con tante altre cose da farvi ascoltare.”

“Ma non ho nessuna intenzione di lasciarvi soli quest’estate, – ha svelato la cantautrice suoi canali – quindi ho pensato ad alcuni appuntamenti molto speciali e intimi proprio vicino a voi.” E proprio da questa sua voglia di continuare a condividere emozioni, nasce ora Spazi Sonori, questo nuovo esclusivo viaggio musicale estivo, prodotto da Vivo Concerti.

Oltre un’ora di show con un set originale e arrangiamenti inediti, creati appositamente da Francesca attorno alle sonorità dei brani scelti. Sul palco con lei il polistrumentista Francesco Arcuri ed Ernesto Lopez alle percussioni: atmosfere electro-pop ma anche strutture melodiche dal sapore orchestrale, rock urban dalle mille sfaccettature multiculturali, ma anche drumpad e synth, per una scaletta unica che racconta la storia musicale di Francesca, dalle canzoni più famose della sua carriera ai più recenti singoli dell’ultimo album.

FRANCESCA MICHIELIN – Spazi Sonori || LE DATE:

Giovedì 6 agosto 2020 || Treviso @ Suoni di Marca (Villa Margherita)

Lunedì 10 agosto 2020 || Udine @ Piazzale Castello

Martedì 1 settembre 2020 || San Mauro Pascoli (FC) @ Acieloaperto (Villa Torlonia)

Martedì 8 settembre 2020 || Fiesole (FI) @ Teatro Romano

+ MORE

I biglietti per Spazi Sonori, prodotto da Vivo Concerti sono disponibili sul sito www.ticketone.it da oggi, venerdì 3 luglio, e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 8 luglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.