Home Da ascoltare Celin Dion al Lucca Summer Festival nel 2021

Celin Dion al Lucca Summer Festival nel 2021

La cantante Canadese recupererà il suo concerto
alle Mura di Lucca che sarà l’unica data Italiana
all’interno del suo “Courage World Tour” che ripartirà nel 2021

Sabato 17 Luglio 2021 – Mura di Lucca- LSF Uno dei concerti più attesi dell’edizione 2020 di LSF cancellata per Covid sarà recuperato l’anno prossimo. Celine Dion ha annunciato stamani che il suo COURAGE WORLD TOUR tornerà on the road nel 2021. Le date europee programmate per il 2020 e poi rinviate saranno recuperate a partire da Marzo 2021. Celine e Concert West / AEG considerano la salute e la sicurezza del pubblica come principale priorità. Sicurezza permettendo il COURAGE WORLD TOUR partirà il 19 Marzo 2021 da Parigi per poi suonare in 32 città Europee tra cui Lucca, l’unica tappa Italiana.

Grafica Divina

“Speravo davvero che saremmo tornati sul palco quest’anno ma niente è più importante della salute e della sicurezza di ognuno” dice Celine. “Tutto il mondo ha attraversato un momento molto difficile durante questa pandemia e il mio cuore è vicino a tutti coloro che hanno sofferto. So che supereremo tutto questo insieme e che recupereremo il tempo perduto. Mi mancano i nostri concerti…non vedo l’ora di cantare di nuovo insieme a voi. State al sicuro, ci vediamo presto!”


I biglietti acquistati per la data originale saranno validi per la data del 2021. Potete trovare tutte le
informazioni relative ai biglietti su www.dalessandroegalli.com e www.ticketone.it

La vendita dei biglietti, interrotta nel momento della sospensione della data, riaprirà   da oggi ore 15:00 su Ticketone.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.