Emergenza COVID-19 a Gaza
La pandemia di COVID-19 sta causando enormi sofferenze in tutto il mondo, mettendo a rischio la tenuta dei sistemi sanitari di molti paesi. La popolazione palestinese sotto occupazione in Cisgiordania e nella Striscia di Gaza, così come quella nei campi profughi in Libano e in Giordania, è particolarmente vulnerabile ed è, ancora una volta, quella più a rischio ed in pericolo.
Gli operatori della ong Palestine Children’s Relief Fund (PCRF) stanno contribuendo a sostenere il sistema sanitario pubblico palestinese nel tentativo di scongiurare il propagarsi dell’epidemia a Gaza, dove più di due milioni di persone vivono in una delle aree più povere e densamente popolate al mondo. Al contempo i nostri volontari sono sempre sul campo a distribuire alimenti, medicinali e kit igienico-sanitari. Ogni giorno sono lì, come sempre, ad aiutare chi ha più bisogno.
Non lasciamoli soli. Oggi più che mai, il tuo aiuto può fare la differenza. Puoi sostenerci con una donazione detraibile dalle tasse impiegando i seguenti riferimenti:
conto corrente bancario intesto a: PCRF-Italia
IBAN: IT32H0872670220000000037379
causale: emergenza Covid-19
oppure tramite carta di credito o PayPal seguendo il link: https://donorbox.org/emergenza-covid-19-1