Home Da ascoltare CNCO è uscito il nuovo singolo “Honey Boo”

CNCO è uscito il nuovo singolo “Honey Boo”

L’attesa è terminata, è uscito “HONEY BOO” feat. Natti Natasha, il nuovo singolo del gruppo latinoamericano multiplatino CNCO! Il video è disponibile al seguente link:youtu.be/6bvmm0wdEjE.

“Honey Boo” è il primo brano estratto dal terzo album della band in uscita quest’anno ed è stato scritto da tutti e cinque i componenti del gruppo insieme a Patrick Ingunza, Rafael Rodru (produttore del singolo) e Daniel Rondon (co-produttore). 

Grafica Divina

Il video, diretto da Joaquin Cambre, vede sia i CNCO che Natti Natasha ballare per le strade di Puerto Rico.

“Honey Boo” segue l’uscita di “Que Quienes Somos” (Sony Latin), l’acclamato EP del quintetto che contiene 7 brani inediti scritti dai componenti della band insieme a Tommy Brown (Ariana Grande), Andrés David Restrepo Echvavarria “Rolo” (J Balvin), Johan Esteban Espinosa Cuervo “Jowan” (Sebastian Yatra), Salomón Villada Hoyos “Feid” (J Balvin, Sebastian Yatra) e Alejandro Patiño “Mosty” (Maluma, Prince Royce). Ad oggi, “Que Quienes Somos” ha ottenuto oltre 271 milioni di stream e il singolo “Pegao” feat. Manuel Turizo è stato certificato platino ed è entrato nella Top 15 della classifica Latin Airplay Chart di Billboard, nella Top 10 tra i brani più suonati in radio in diversi paesi dell’America Latina e ha ricevuto molti consensi dalla critica come dalla rivista musicale Rolling Stone e da Billboard, che li ha definiti come «la boyband più hot della musica latina».

Inoltre, i CNCO si sono esibiti il mese scorso ai “Premios Tu Musica Urbano” a Puerto Rico e hanno ricevuto il premio come miglior gruppo musicale, così come al “Premio Lo Nuestro” a Miami.

In soli quattro anni, la band CNCO è diventata una dei più influenti “hitmaker” del pop latino. Con due album alla numero 1 in attivo, il gruppo ha ottenuto numerosi premi tra cui Latin American Music Awards, Premios Juventud, Billboard Latin Music Awards, Premio Lo Nuestro, Premios Tu Mundo, iHeartRadio Music Awards, Kids Choice Award and a Teen Choice Award. Con oltre 3 miliardi di stream, 6 miliardi e mezzo di visualizzazioni su YouTube, 12 certificazioni oro e platino solo negli Stati Uniti e innumerevoli concerti sold-out, la loro influenza può essere avvertita in ogni angolo del mondo. 
Il 2019 ha visto i CNCO esibirsi a “Good Morning America”, ai “Teen Choice Awards” e ai “VMA” e hanno chiuso gli ottimi successi ottenuti con l’esibizione a Times Square (New York) la notte di Capodanno con un medley di 7 minuti. Sempre lo scorso anno la band ha pubblicato una “capsule collection” con il marchio Forever 21, è stata nominati tra gli “artisti da tenere d’occhio” dalla rivista americana People e tra i migliori artisti emergenti da Rolling Stones. Inoltre, i CNCO sono i primi artisti latinoamericani ad aver partecipato alla campagna Vevo LIFT e a quella di MTV Push. 
 
www.cncomusic.com
www.instagram.com/CNCOmusic
www.facebook.com/CNCOmusic
www.twitter.com/CNCOmusic

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.