Home Da non perdere Andrea Piovan è la voce al cartone animato Alpacarlthe alpacop e Feel...

Andrea Piovan è la voce al cartone animato Alpacarlthe alpacop e Feel good

Il narratore dei documentari BBC

ANDREA PIOVAN

Grafica Divina

   Dà la voce al cartone animato ALPACARL THE ALPACOP e FEEL GOOD, format lifestyle condotto da EDOARDO STOPPA e JULIANA MOREIRA

ANDREA PIOVANnarratore italiano dei documentari BBC (tra cui anche l’evento Planet Earth 2), nonché voce ufficiale dei servizi di LIVE NON È LA D’URSO, notissimo talk show in onda su Canale 5, presta la sua voce a due nuovi progetti: il cartone animato ALPACARLTHE ALPACOP e FEEL GOOD, nuovo format lifestyle che punta a migliorare la vita di ciascuno di noi condotto da Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, attualmente in onda su diversi canali (tra cui il sito web www.today.it)

“Alpacar è un progetto che mi è piaciuto subito, profondo, attuale e che fa riflettere. Ideato da un simpaticissimo gruppo di ragazzi di Catania, parla di Mirrorville una cittadina con uno specchio enorme che separa i belli e ricchi con i brutti e poveri – racconta Andrea Piovan – Il consiglio che cerco di darmi ogni giorno, ovvero la mia tip of the day, è cercare di condurre uno stile di vita sano, esattamente quello che Feel good il format televisivo di Edoardo Stoppa e Juliana Moreira suggerisce con grande entusiasmo”.

Dove trovare la voce di Andrea Piovan: È stato la voce del pupazzo il Capo di Art Attack. In ambito videogiochi è stato il doppiatore di Liquid Snake in Metal Gear Solid; Ha prestato la sua voce ad alcuni dei personaggi della serie Spyro The Dragon e Crash Bandicot, Ape Escape, MediEvil, Destrega e molti altri. E’ la voce narrante italiana dei documentari BBC in onda sulle reti Mediaset. Tra i documentari doppiati c’è anche la serie pluripremiata Planet Earth 2. È stato la voce ufficiale dei palinsesti di Discovery Channel, CNN Italia, Cartoon Network, Boomerang, National Geographic, ESPN Classic Sport e Euronews. E’ la voce dei documentari del Sondrio Festival, dove tiene corsi di doppiaggio riservati agli alunni delle scuole. È la voce ufficiale di CR4 La repubblica delle donne condotto da Piero Chiambretti, di Giallo Zafferano con Cristina Chiabotto; E’ la voce delle campagne tv nazionali, cinema e radio, di Porsche, Monini, Deutsche Bank, Generali e di tutti i prodotti Reckitt Benckiser: Calgon, Napisan, Benagol, Vanish, Benactive, Finish, Gaviscon, Woolite.

www.facebook.com/attoreinvoce

www.instagram.com/piovan.andrea/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.