Home Da leggere “Cambiare consapevolmente si puo’” di Serena Fumaria e Valter Giraudo

“Cambiare consapevolmente si puo’” di Serena Fumaria e Valter Giraudo

Il giorno 16 maggio 2019 presso il salotto di Milano di via della Spiga due, Serena Fumaria  e Valter Giraudo, presenteranno il loro libro scritto a quattro mani dal titolo “cambiare consapevolmente si può”.
Il libro nasce come libro di metodo, e di Coaching per la crescita e il cambiamento consapevole.


Noti per essere YouTuber e i vertici dell’associazione culturale benefica #ioscelgome, (con Rosalba delMonte come segretaria), offrono primo sostegno alle persone abusate.L’associazione è nata dal loro impegno comune a novembre 2018 dopo due anni e mezzo di appoggio gratuito da parte di Serena ai follower della pagina “Guarire dal narcisista patologico” su Facebook. L’obiettivo di entrambi, basato su studi ed esperienze personali, e’ sostenere le vittime di abuso e violenza psicologica attraverso comunicazione,eventi, professionisti che collaborano per la causa e l’applicazione del  metodo di auto aiuto RLC, che ha aiutato gratuitamente oltre 400 persone in tre anni.

Grafica Divina


In questa occasione Serena e Valter risultano essere coautori del libro “Cambiare consapevolmente si puo’ “ e prossimamente li vedremo come motivatori  della loro  conferenza  omonima che terranno  domenica  26 maggio prossimo a Milano. Serena e Valter sono Mental Coach professionisti e utilizzano il  metodo personale RLC, con l’obiettivo di sostenere la crescita consapevole delle persone che si avvalgono della loro professionalità.
Per info: guariredalnarcisistapatologico@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.