Home Da non perdere Io scelgo me presenta “Il piccolo Galà della Rinascita”

Io scelgo me presenta “Il piccolo Galà della Rinascita”

La violenza fisica e psicologica sono un fenomeno che sta dilagando.

Aiutaci a sostenere i nostri progetti per aiutare e salvare sempre più persone! Fai anche tu una donazione.

Grafica Divina

Il piccolo galà della Rinascita.

Torino 13 marzo 2019

Il giorno 13 Marzo 2019, L’associazione Culturale #ioscelgome, dà il via alla prima edizione del “Il piccolo Galà della Rinascita” che vede Torino come prima location ufficiale.

Ingresso ore 20:30

INFORMARE PER PREVENIRE

L’evento si terrà dalle ore 21 alle ore 22:45 del giorno 13 Marzo 2019, presso la sala Monte Bianco, dell’Albergo Genova, categoria Bestwestern Plus, sito in via Sacchi 14B in Torino.

Obiettivi della serata sono i temi della rinascita legata alle scelte consapevoli, e la prevenzione attraverso la conoscenza di situazioni socialmente abusanti, che giorno dopo giorno diventano sempre più evidenti nella società sia giovanile che adulta.

Presentano la serata Serena Fumaria (Presidentessa Associazione #ioscelgome, motivatrice, Mental Coach) e Valter Giraudo (Vice Presidente Associazione #ioscelgome, motivatore, Mental Trainer, Counselor)

I temi verranno trattati attraverso arte, cultura, musica e dialogo, con l’espressione degli ospiti e degli artisti che attraverso la loro sensibilità porteranno l’attenzione sul tema personale inerente questo concetto così importante e propedeutico legato alla crescita sana delle nuove generazioni.

Ospiti della serata eccellenze come Davide desideri, di 39 anni, nato a Torino, ex calciatore professionista, laureando in scienze dell’educazione socio culturale.

Attualmente sta fondando un progetto internazionale di calcio educativo e interdisciplinare con l’associazione sportiva Educalciando, di cui è Presidente. Davide porterà sul palco la sua esperienza di rinascita legata alla malattia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.