Mark Marzolla presenta il singolo d’esordio ‘Fra le nuvole’
Arriva in tutti i digital store ‘Fra le nuvole’ il nuovo singolo del giovane pugliese Mark Marzolla, prodotto dall’etichetta discografica Alba Agency di Nilo Granata. ‘Fra le nuvole’ è un brano pop, estivo e orecchiabile pronto a farti cantare e ballare. Il giovane artista pugliese, classe 1989 nato e cresciuto a Monopoli, si appassiona sin da piccolo alla musica ascoltando tanti artisti italiani e internazionali, come Green Day, Blink 182, Avril Lavigne e tanti altri.
Quando ti sei avvicinato alla musica?
Mi sono avvicinato nel periodo 2010, dopo di aver lasciato la mia prima cover band dei “Paramore”
Quali sono gli artisti che hanno influenzato il tuo percorso artistico?
Gli artisti che mi hanno accompagnato nel mio percorso erano i Green day, Avril Lavigne, Blink 182, Finley e tanti altri.
Cosa racconta ‘Fra le nuvole’?
“Fra Le Nuvole” racconta di una relazione d’amore attraverso i social. Un brano fresco, orecchiabile e ballabile.
Come definiresti la tua musica?
La mia musica la definisco un genere Pop, nel mio percorso musicale o sempre dovuto spaziare un po’ di tutto, dal Rock al Punk oppure al Pop. Il messaggio che voglio trasmettere e quello di andare sempre avanti, e di non mollare, non solo nel modo musicale ma anche in una relazione d’amore. E bugia che attraverso i social non ci si può avere una relazione a distanza. Basta volerlo.
Prossimi progetti?
Sarò in giro per alcuni live. Infatti il 15 Luglio sarò al Crispiano Comix di Taranto insieme a Giorgio Vanni e gli Ipergalattici cartoons band. Vi aspetto!