Home Da ascoltare FARRUKO IN CONCERTO AI MAGAZZINI GENERALI UNICA DATA ITALIANA

FARRUKO IN CONCERTO AI MAGAZZINI GENERALI UNICA DATA ITALIANA

Giovedì 7 Dicembre FARRUKO IN CONCERTO AI MAGAZZINI GENERALI UNICA DATA ITALIANA

Giovedì 7 Dicembre Farruko arriva finalmente a Milano per un imperdibile concerto live presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16. Il celebre cantautore portoricano, seguito da milioni di sostenitori sui social, presenterà al pubblico italiano i suoi più grandi successi che lo hanno portato a collaborare con artisti del calibro di Sean Paul, Balvin J, Nikki Jam e molti altri.

Grafica Divina

Particolarmente apprezzato dalla critica per la sua grande versatilità musicale e interpretativa, ha dimostrato il suo talento nella maggior parte dei sotto-generi della musica urbana come Reggaeton, Rap, Hip Hop, R & B e ora il Trap latino. Farruko ha conquistato negli anni le radio e le vendite riscuotendo grande popolarità. Recentemente ha pubblicato “TrapXficante”, l’ultima di una serie di produzioni che ha realizzato in questi anni.

La tappa milanese sarà l’occasione per scatenarsi sulle note dei suoi più grandi successi come il brano “6AM” con J Balvin che per 16 settimane ha dominato la classifica Billboard passando per il più recente “Sunset” il cui video musicale ha superato le 200 milioni di visualizzazioni. Farruko arriva in Italia per una serata unica e indimenticabile dopo aver fatto già ballare migliaia di persone nelle date americane.

I biglietti per assistere al live sono già disponibili in prevendita su www.mailticket.it, presso i circuiti di vendita abituali o acquistabili direttamente in loco.

Inizio show ore 22:30
Per info e biglietteria:
info@magazzinigenerali.it
www.magazzinigenerali.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.