Home Eventi e News Anche Nek festeggia con Voa voa Onlus!!

Anche Nek festeggia con Voa voa Onlus!!

Sarà una grande festa all’insegna della musica rock e della solidarietà quella organizzata dall’Associazione Voa Voa Onlus Amici di Sofia, per festeggiare il IV anniversario dalla sua fondazione. Domenica 12 novembre, a partire dalle 14,30 fino alle 19,30, il palco del Teatro Aurora di Scandicci si animerà della travolgente musica dei Killer Queen, prima cover band in Europa del celeberrimo gruppo britannico guidato da Freddie Mercury, e delle scatenate note dei Santiago, magistrali interpreti delle canzoni dei Litfiba.

Ospite d’eccezione della kermesse musicale sarà Nek, testimonial della Onlus ma soprattutto socio fondatore, che salirà sul palco per contribuire alla causa di sensibilizzazione, incontrare i fans ed esibirsi con un medley acustico. Fin dal 2013 infatti, il noto cantante emiliano, ha preso a cuore la causa della piccola Sofia e degli altri bambini rari orfani di cure, partecipando agli eventi promossi dalla Onlus e scrivendo la canzone “Credere Amare Resistere”, ispirata al motto dell’associazione.

Grafica Divina

Presente anche il mago illusionista Mattia Boschi, che aprirà lo spettacolo.

Da non dimenticare la grande lotteria a scopo solidale abbinata al movimentato pomeriggio in musica, che consentirà a Voa Voa Onlus di raccogliere fondi a favore dei propri progetti solidali, destinati al supporto di famiglie con bambini neuro degenerativi. In palio premi di valore tra cui la crociera per due persone sul Mediterraneo, offerta da MSC Crociere. I biglietti saranno disponibili all’ingresso del teatro oppure contattando donazioni@voavoa.org. L’estrazione dei premi avverrà a conclusione dell’evento. Sponsor dell’iniziativa ChiantiBanca, con il patrocinio dei Rotary Club dell’Area Medicea 2 e Fiesole.

L’ingresso all’evento è a offerta libera. Infoline: 338.4344618

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.