Il giorno 28 settembre 2017, dalle 19.30 alle 21.30 in Corso Sempione 13, a Milano, ci sarà l’esclusiva apertura di Chapeau, il nuovo cocktail restaurant chiringuito che in collaborazione con Martini si presenta alla sua esclusiva clientela con un evento a base di bollicine, Martini drink e finger food.
Diego Manfredini, titolare dell’attività, milanese di quarta generazione di commercianti, proporrà una serie esclusiva di anticipazioni di food e special cocktails a tutti gli ospiti presenti.
Forte del suo know how nazionale e internazionale ( precedentemente titolare di attività a Peschiera del Garda e Mikonos, e attualmente comproprietario di un’ attività in Largo quinto Alpini), proporrà le sue innovazioni al fine di fidelizzare e stupire un cliente selezionato.
Tra le varie proposte cena, ostriche e ricette stellate e champagne.
Progetto futuro legato al luxury chiringuito, sarà l’apertura di contenitori simili che permetteranno alla clientela di usufruire di una struttura dalla colazione all’after dinner, rivisitata e proiettata a un cliente abituato al lusso in cucina.
Martini, sarà il partner ufficiale dell’evento, fornendo ad ogni partecipante uno speciale cadeaux.