“Sei tu che mi hai reso ciò che sono io, sempre al mio fianco già dall’ora,
Sei tu che pensavo mi dicessi addio, e invece nonostante tutto ci sei ancora”.
Oggi, venerdì 30 giugno, esce a sorpresa il singolo inedito di EMIS KILLA“Sei tu”.
Il brano, in precedenza contenuto solo nella Deluxe Edition del terzo disco di Emis Killa “Terza Stagione” (uscito a ottobre per Carosello Records), è ora disponibile in tutte le piattaforme streaming, store digitali e su Youtube.
Il rapper ha deciso di uscire all’improvviso con questo nuovo singolo per ringraziare i propri fan del continuo supporto. Con il solito stile inconfondibile, Emis Killa in questo brano parla proprio dei suoi sostenitori, di tutti quei ragazzi che lo seguono tra date live e instore tour sin dall’inizio della sua carriera.
Il singolo vede la collaborazione del musicista Andrea Piraz che ha impreziosito i ritornelli del brano con i suoni del suo talkbox. Piraz è anche produttore del brano insieme a Big Fish.
“Sei tu”è disponibile in streaming e download a questo link:
https://radi.al/EmisKillaSeiTu
Due dischi di platino, tre dischi di platino digitali, quattro dischi d’oro digitali, oltre 3.000.000 fan sui social, oltre 450 milioni di views su Youtube, oltre 950 milioni di stream su Spotify, un successo editoriale con il suo libro “Bus 323. Viaggio di sola andata”, conduttore televisivo e radiofonico…sono solo alcuni dei risultati di Emiliano Giambelli, che lo decretano come uno degli artisti più seguiti ed autentici della scena rap e musicale italiana.
https://www.facebook.com/emiskillaofficialpage
Tweets by RealEmisKilla
https://www.instagram.com/emis_killa/Ò