Home Da ascoltare Hasley dopo il successo di “NEW AMERICANA” TOP 10 nelle Radio...

Hasley dopo il successo di “NEW AMERICANA” TOP 10 nelle Radio italiane stro paese e della mega hit “Closer”con The Chainsmokers

Nuovo singolo per Hasley

Halsey, l’artista multiplatino e nominata ai GRAMMY® Award che è arrivata al successo internazionale grazie al suo singolo “NEW AMERICANA” e alla collaborazione con The Chainsmokers in “Closer”, torna con il nuovo singolo “Now Or Never” (già disponibile in digitale) che anticipa l’uscita del nuovo album “Hopeless Fountain Kingdom” atteso per il 2 giugno e già disponibile per il preorder.

Prodotto da Benny Blanco (che insieme a Greg Kurstin, Lido e Ricky Reed ha prodotto anche l’album), Cashmere Cat e Happy Perez, “Now Or Never” mette in risalto la voce di HALSEY, una voce che passa da un canticchiare delicato ad un R&B potente, mettendo in evidenza la sua impressionante gamma stilistica.

Grafica Divina

Del singolo è già disponibile un video visibile su https://youtu.be/kzQTc0-iBX8 (già oltre 1 milione di views in meno di 24 ore).
Il video, girato a Città del Messico e co-diretto da Halsey e Sing J Lee [CHVRCHES, Muse, Years & Years], riflette in modo crudo e cinematografico il brano.

Halsey racconta: “Il video di ‘Now Or Never’ (il mio debutto da regista) è solo una parte di una lunga narrazione, la storia di due innamorati osteggiati da forze contrarie che cercano di tenerli separati”. Prosegue poi: “La canzone parla di due impazienti, giovani amanti, ma nell’insieme dell’universo di hopeless fountain kingdom, la posta in gioco è molto più alta per questi due sfortunati ragazzi”.

Il concept dell’album, come si intuisce anche dal video del singolo, si ispira al Romeo e Giulietta di William Shakespeare o meglio al film del 1996 di Baz Luhrmann.
Halsey ha creato i suoi personaggi di “Hopeless Fountain Kingdom” basandoli su Romeo e Giulietta, creando anche i loro account Twitter, Luna per Romeo-Halsey (https://twitter.com/lunaaureum) e Solis per Giulietta (l’attore, modello Don Lee) con l’account https://twitter.com/solisangelus. I due personaggi hanno anche le loro case con i relativi account: Angelus per la casa di Solis (Giulietta) e Aureum – casa di Luna (Romeo)

Halsey è stata catapultata nel panorama musicale nel 2015 con l’album di debutto “BADLANDS” che ha raggiunto la posizione #2 della classifica Billboard Top 200 ed è stato certificato platino in USA. A portare HALSEY al successo internazionale è stato il singolo “NEW AMERICANA”, arrivato anche in ITALIA nella Top 10 radio e certificato platino nel nostro paese.
A seguire ci sono stati numerosi concerti tutti sold out e nel 2017 una nomination ai GRAMMY® nella categoria “Best Pop Duo/Group Performance” per “Closer” la sua 4XPlatinum megahit con The Chainsmokers.
“Halsey’s made it to the castle and taken her spot on the throne. Welcome to her kingdom.”

“Halsey found new confidence in the recording process, stretching out into more nimble soulful R&B-tinged moments.”

https://iamhalsey.com/

https://www.facebook.com/HalseyMusic
https://www.instagram.com/iamhalsey/
https://www.youtube.com/iamhals

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.