Home Da leggere Torna il Re dell’avventura con un nuovo romanzo della saga egizia...

Torna il Re dell’avventura con un nuovo romanzo della saga egizia WILBUR SMITH L’ultimo faraone

In libreria L’ultimo Faraone, il nuovo romanzo “egizio” di Wilbur Smith.

Wilbur Smith, consacrato come il Re dell’avventura (26 milioni di copie vendute nel nostro Paese, 130 milioni di copie nel mondo, pubblicato in 36 paesi), torna con un nuovo capitolo della saga egizia, la sua serie più amata e di maggior successo. Ancora una volta protagonista il sacerdote Taita, versatile e longevo personaggio, nel nuovo romanzo al culmine della sua intelligenza, della sua forza e della sua ironia. Accanto a lui, fa il suo ingresso un nuovo e affascinante personaggio, la misteriosa principessa Serrena.

Consacrato dal Washington Post come il “miglior romanzo di Wilbur Smith”, L’ultimo Faraone, uscito in Inghilterra e negli Stati Uniti negli ultimi mesi dell’anno scorso e tuttora ai vertici delle classifiche, riesce nella creazione di un universo narrativo in cui storia, fantasia e mito si intrecciano in modo unico e mirabile. A far da sfondo alla nuova avventura di Taita questa volta non è solamente l’antico impero egizio, osservato ormai nella sua fase di definitivo declino, ma anche la nuova, futura civiltà ellenica con la nascita delle prime città greche.

Grafica Divina

 

Wilbur Smith è l’autore contemporaneo più venduto in Italia, con oltre 26 milioni di copie. Nato nel 1933 nella Rhodesia del Nord (l’attuale Zambia), Wilbur Smith è cresciuto e ha studiato in Sudafrica.

Si è dedicato a tempo pieno alla narrativa dal 1964. Con 37 bestseller avvincenti che spaziano dall’Asia all’Africa alle Americhe e dall’antico Egitto ai giorni nostri, è considerato universalmente il «Re dell’avventura». Tra i suoi romanzi più letti e celebrati: Il settimo papiro, Il dio del fiume, La notte del leopardo, Come il mare, La legge del deserto e Il dio del deserto.

 

In libreria dal 3 aprile 2017

Pagine: 500

Prezzo: 19,90

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.