Home Da ascoltare Sabato 25 Febbraio ECLIPSE Extra event at MAGAZZINI GENERALI

Sabato 25 Febbraio ECLIPSE Extra event at MAGAZZINI GENERALI

ECLIPSE Extra event at MAGAZZINI GENERALI Special live guest SHADE, AXOS, BLASTERZ, KHARFI

Sabato 25 Febbraio Eclipse fa tappa a Milano presso i Magazzini Generali di Via Pietrasanta 16 per offrire un esclusivo e straordinario evento in grado di fondere perfettamente musica Hip Hop e Dance Edm, spettacolo e divertimento a 360 gradi, ospitando quattro tra i maggiori artisti, dj e producer della scena musicale contemporanea.

In linea con la scena internazionale e sull’onda della crescita degli ultimi anni anche in Italia, della musica hip hop e Dance edm, per la speciale serata ai Magazzini, Eclipse proporrà solo la migliore musica del momento con l’intento di portare entrambe queste culture, musicalmente distanti ma molto vicine tra loro, all’interno del pubblico giovanile.

Grafica Divina

Per gli amanti della musica Hip Hop si esibiranno rispettivamente Shade e Axos, due giovani artisti già protagonisti della grande scena rap italiana. Per l’occasione Shade proporrà dal vivo i successi tratti da Clownstrofobia, suo ultimo album, durante la performance di Axos non mancherà invece l’occasione di ascoltare alcuni dei brani di “Mitridate”, primo disco ufficiale del rapper milanese.

Le sorprese non finiscono qui… Blasterz sarà pronto ad accendere l’anima del grande pubblico, facendo ballare gli appassionati dell’Elettronic dance music sino alle prime luci del mattino attraverso un esplosivo dj set d’eccezione studiato appositamente per la serata.

Tra i più promettenti e poliedrici dj e producer della scena italiana, lo stile di Blasterz, al secolo Alessandro Gemelli, abbraccia influenze progressive tra house, trance e big room, per un sound innovativo che fa da crossover in un mix di groove, beat e melody. Sul palco insieme a Blasterz ci sarà anche Kharfi, all’anagrafe Davide Kharfi, dj e producer di origine italo – marocchina appena ventenne, tra i più promettenti nella scena bass/edm e autore di “Hei Bae”, hit che ha già superato le 600.000 views sulla rete.

I biglietti per assistere allo show sono già disponibili in prevendita o acquistabili direttamente in loco.

Apertura porte ore 22:00

Ingresso in prevendita: 15 € inclusa una consumazione

Ingresso in cassa: 15 € senza consumazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.