Home Da ascoltare PIANO CITY MILANO partecipa all’edizione 2017, iscrizioni aperte fino al 28...

PIANO CITY MILANO partecipa all’edizione 2017, iscrizioni aperte fino al 28 febbraio

PIANO CITY MILANO Aperte le iscrizioni per l’edizione 2017

Piano City Milano torna per la sua sesta edizione il 19, 20 e 21 maggio 2017. Anche quest’anno Milano nei suoi luoghi più belli e suggestivi sarà invasa dalle note dei pianoforti, con una proposta musicale sempre più ampia, coinvolgente e ricca di novità.

Fino 28 febbraio 2017, sul sito www.pianocitymilano.it  sarà possibile iscriversi online come pianista, per mettere a disposizione il proprio spazio o per tenere un concerto a casa propria, diventando quindi parte attiva della proposta artistica dell’edizione 2017.

Grafica Divina

Piano City Milano è una grande rete gratuita di concerti per pianoforte senza limiti di genere musicale, che nel 2016 ha presentato 420 concerti, coinvolgendo più di 250 musicisti e 90.000 persone.

Il motore musicale di questo evento sono musicisti professionisti, compositori, studenti, semplici appassionati e artisti di profilo internazionale, come Ludovico Einaudi, Hauschka e Michael Nyman, che con le loro musiche hanno inaugurato le ultime tre edizioni di Piano City Milano. La forza di Piano City Milano è nella partecipazione attiva di artisti, cittadini, scuole, istituzioni, aziende, media e molti altri. Una rete capace di dare vita ad uno straordinario palinsesto di concerti nelle case, nei parchi, nei cortili, sui battelli, sui tram e di restituire così alla città il piacere della cultura condivisa e della socialità.

 

Nato nel 2011, Piano City Milano è realizzato grazie a Comune di Milano – Assessorato alla Cultura, Edison ed Intesa Sanpaolo, ideato e prodotto da Ponderosa Music&Art e Accapiù, con il sostegno dei partner “tecnici” Aiarp, Crescendo, Fazioli, Furcht/Kawai, Griffa & figli, Steinway & Sons, Tagliabue, Tarantino Pianoforti, Yamaha, KF Milano Musica, Bösendorfer e Passadori Pianoforti che mettono a disposizione gli strumenti della manifestazione.

 

Informazioni

Sito ufficiale per iscrizioni e informazioni: www.pianocitymilano.it

Per proporre la candidatura: https://www.pianocitymilano.it/#info

mail: info@pianocitymilano.it

Facebook: www.facebook.com/PianoCityMilano

Twitter: @PianoCityMilano

YouTube: www.youtube.com/PianoCityMilano

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.