\r\n
Il terzo singolo estratto dal nuovo progetto di Emanuele Barbati, giovane cantautore salentino, che quest’estate ha avuto un ottimo riscontro sulle radio italiane con il secondo singolo STAI SICURA, dalle sonorità pop reggae. Un’estate ricca di appuntamenti che ha permesso ad Emanuele di confrontarsi con il grande pubblico, suonando in giro per l’Italia in diverse occasioni unplegged voce/chitarra + ukulele e aprendo concerti di suoi colleghi quali Levante e I Tre Allegri Ragazzi Morti.
\r\n
\r\n
\r\n
\r\n
“Spesso l’affannosa ricerca di una persona rischia di far perdere se stessi, come quel camminare in un bosco senza un sentiero e senza una meta, ma un continuo guardare dietro ad ogni albero, ad ogni masso, alla ricerca di quello che vorremmo trovare – dice Barbati della sua nuova canzone -Ancor peggio non riuscirsi a “trovare” standosi difronte, facendo finta di non riconoscere sguardi, frasi dette, sogni condivisi. OH OH è un brano che narra di una storia d’amore alla fine, ma forse non ancora finita “tu dimmi se mi vuoi, tu, dimmi se mi vuoi” perchè tutti credono sia la speranza l’ultima a morire, ma l’ultima cosa che si arrende e muore in una storia d’amore è l’amore stesso :”t’ho cercata oggi ancora un po'”
\r\n
\r\n
\r\n
OH OH è stato scritto da Emanuele Barbati , la produzione artistica dell’intero progetto è di Roberto Vernetti (Francesco Sarcina, Mina, Dolcenera, etc.)
\r\n
\r\n
\r\n
Il nuovo videoclip è online e sui canali televisivi dal 21 Ottobre ed è stato curato da Stefano Poletti (Nek, Baustelle, Tricarico, Tre Allegri Ragazzi Morti, etc.)
\r\n
\r\n
\r\n
Il singolo esce su etichetta Scirocco Music , disponibile su tutte le principali piattaforme distribuito da Believe Digital
\r\n
https://www.facebook.com/
https://twitter.com/
https://www.emanuelebarbati.it \r\n
\r\n
______________________________ ______
\r\n
\r\n
\r\n
Il brano non è ancora stato ufficialmente distribuito al pubblico e viene concesso in anteprima rispetto alla data di pubblicazione al solo fine di:
\r\n
\r\n
- \r\n
- inserirlo nelle programmazioni radio/TV successivamente alla Radio Date indicata;
- inserirlo nelle programmazioni delle esecuzioni nei locali pubblici;
- recensirlo sui mezzi di informazione senza condividere i files audio;
\r\n
\r\n
\r\n
\r\n
\r\n
\r\n
Ogni altro utilizzo non indicato è severamente proibito. In particolare, il brano non può essere distribuito a terzi, duplicato, modificato e caricato sulla rete internet. Tutti i files presenti nella cartolina contengono un codice univoco Watermark che consente di rintracciare il destinatario originale in caso di pirateria e violazione dei diritti.
\r\n
\r\n
\r\n
(C) 2014 MyPromo Digital Delivery – All Rights Reserved
Powered by Radio Airplay Italia – www.radioairplay.fm
Powered by Radio Airplay Italia – www.radioairplay.fm
\r\n
\r\n
\r\n
\r\n
\r\n
Fonte: Pietro Giannetta
\r\nUfficio Promozione P&G Promotion