Home Da ascoltare ELISA IL 27 SETTEMBRE IN CONCERTO ALL’ARENA DI...

ELISA IL 27 SETTEMBRE IN CONCERTO ALL’ARENA DI VERONA

Il successo della prima parte de “L’ANIMA VOLA Tour” (#lanimavolatour) di ELISA, conclusosi sabato a Trieste e che si è svolto nei palazzetti di tutta Italia con oltre 15 date, verrà celebrato con un concerto-evento all’Arena di Verona il 27 settembre. I biglietti per l’evento sono acquistabili da mercoledì 2 aprile alle ore 11.00 presso tutti i punti vendita del circuito Geticket, TicketOne, filiali UniCredit e sul sito www.ticketone.it (per informazioni: www.fepgroup.it).

Inoltre sempre da mercoledì (2 aprile 2014) alle ore 11.00 e fino ad esaurimento disponibilità, in ogni caso fino al 30 giugno 2014, sarà acquistabile esclusivamente on line su www.ticketone.it l’Anima Vola CARD – Arena di Verona Edition. La CARD – edizione limitata – sostituisce il biglietto, quindi è valida come titolo di accesso allo spettacolo (nel settore acquistato) ed attribuisce al possessore l’esclusivo privilegio di entrare anticipatamente rispetto all’orario previsto per l’ingresso del pubblico (apertura dei cancelli). Le specifiche sull’orario di ingresso riservato ai possessori delle CARD saranno pubblicate sul sito ww.fepgroup.it con qualche giorno di anticipo rispetto alla data del concerto. F&P Group comunica che riserverà alla CARD un numero adeguato, ma limitato di biglietti, pertanto l’offerta deve intendersi, “SALVA DISPONIBILITÀ” ed in ogni caso terminerà il 30 giugno 2014. Per chi ha scelto l’opzione Corriere Espresso, la CARD verrà spedita a partire dal mese di luglio 2014.

Grafica Divina

“L’ANIMA VOLA Tour” (prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con RDS – Radio Dimensione Suono, la radio ufficiale del tour), è lo spettacolo con cui Elisa presenta dal vivo il suo ultimo album “L’ANIMA VOLA” (Sugar), già disco di platino e da oltre 20 settimane stabile nella top 20 dei dischi più venduti (dati e certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia).

“L’ANIMA VOLA TOUR” è uno spettacolo innovativo e pieno di suggestioni, che fonde le due anime del concerto, quella sonora e quella visiva, attraverso nuove tecnologie e la ricerca di un contatto ravvicinato col pubblico. L’inconfondibile voce di Elisa è accompagnata sul palco dalla nuova band: Andrea Rigonat (chitarra), Curt Schneider (basso), Victor Indrizzo (batteria), Cristian Rigano e Gianluca Ballarin (tastiere), Lidia Schillaci, Roberta Montanari e Bridget Cady (cori).

È in radio il brano “UN FILO DI SETA NEGLI ABISSI (#filodiseta), terzo singolo estratto da “L’anima vola” di ELISA, disponibile su iTunes e sulle piattaforme di download e streaming insieme alla b-side “One” (cover degli U2). Il video ufficiale, diretto da Latino Pellegrini e Mauro Simionato, è al link: https://www.youtube.com/watch?v=XKTtvILG17k.

L’anima vola”, primo disco di Elisa composto da brani interamente scritti in italiano, è stato prodotto da Elisa stessa, con la collaborazione di Davide Rossi, Andrea Rigonat e Christian Rigano. L’artista è ancora una volta autrice di musica e testi dell’album, con alcune importanti eccezioni: A modo tuo, brano scritto interamente da Ligabue, il brano E scopro cos’è la felicità, con la firma ed un incontro vocale con Tiziano Ferro, Ancora Qui, testo scritto da Elisa sulla musica del Maestro Ennio Morricone (incluso nella colonna sonora di “Django Unchained” di Quentin Tarantino) ed Ecco che, testo di Giuliano Sangiorgi su musica di Elisa e scelto da Giovanni Veronesi per il film “L’ultima ruota del carro”, di cui Elisa ha scritto l’intera colonna sonora. L’Ep “l’anima vola – The remixes”, che contiene 3 remix del brano di Elisa “L’anima vola” realizzati da Gabry Ponte, Fish e Latino Pellegrini, è disponibile su tutte le piattaforme streaming e di digital download.

www.elisatoffoli.comwww.facebook.com/elisawebtwitter.com/elisatoffoli

\r\n#lanimavolatour #filodiseta #lanimavola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.