Online su VEVO e sui canali ufficiali dell’artista il videoclip di “NIENTE DA PERDERE”, il nuovo singolo di ALESSANDRO CASILLO, brano che racconta di un amore finito e del vuoto che lascia dentro di sé. “Niente da perdere” (prodotto da Carosello Records) anticipa l’uscita del nuovo album di Alessandro, prevista per gennaio 2014. Il video è visibile al seguente link: https://www.vevo.com/watch/alessandro-casillo/niente-da-perdere/ITB261300359.\r\n\r\n \r\n\r\n«È stato un mese straordinario per me, quello appena trascorso – racconta Alessandro Casillo – Il ritorno sul palco di “Io Canto”, che mi ha dato la possibilità di duettare con i miei idoli di sempre, i Backstreet Boys, la registrazione del mio nuovo album, l’uscita del nuovo singolo e lo shooting del videoclip. Girare i video è una delle parti per me più complicate di tutto il processo, ma a questo giro mi sono divertito molto! Il clip di “Niente da perdere” racconta la storia “al contrario” di un appuntamento galante. Un appuntamento al quale mi presento “pettinato”, in giacca e cravatta, con un bellissimo mazzo di rose rosse, a bordo di una lunghissima limousine bianca…in realtà di solito arrivo con i mezzi pubblici, niente regali, e via a mangiarsi un kebab! A parte gli scherzi, girarlo è stato molto divertente, sono molto contento di tutto quello che stiamo facendo, davvero non potrei desiderare altro».\r\n\r\n \r\n\r\nAlessandro Casillo, solo 17 anni, si è fatto conoscere al grande pubblico nel 2011 grazie allo show di Canale 5 “Io Canto”, dove vince 8 puntate su 10 e si aggiudica il premio della giuria tecnica guidata da Mogol. Nel 2012 vince Sanremo Giovani con il brano “E’ vero (che ci sei)”, tratto dall’album “E’ vero”, prodotto da Gabriele Parisi Management in collaborazione con RTI e distribuito da Sony Music. Grazie al suo successo di pubblico, Alessandro presenta i suoi brani su palchi importanti, come quello dei Wind Music Awards (2011), degli MTV Awards (2012) e del Music Summer Festival (2013).\r\n\r\nLa crescita della popolarità di Alessandro, un vero “fenomeno del web”, non si è mai arrestata: ad oggi, la sua pagina ufficiale di Facebook conta più di 265.000 fan, con una media di attività giornaliera che coinvolge 28.000 utenti.\r\n\r\nopo l’affermazione del coinvolgimento della band in produzioni internazionali puoi aggiungere: E’in uscita in questi giorni l’album dell’artista canadese Judith Berard, per la label “les disques MUBE”: album interamente suonato dai DHAMM\r\n\r\n \r\n
\r\n \r\n\r\n
Correlati