Il sito del film “Springsteen & I” lancia
\r\n
“Springstream”
\r\n
Una nuovissima iniziativa che connette i fan di Bruce Springsteen di tutto il mondo
\r\n
\r\n
Due pre-proiezioni esclusive del docu-film in palio con l’iniziativa “Lucky Towns”
\r\n \r\n\r\nA partire da ieri e per un periodo di tempo limitato, “Springsteen & I” sarà proiettato oltre 2000 schermi nei cinema di 50 paesi di tutto il mondo, compresa l’italia. Questo documentario musicale unico, realizzato dai fan del Boss, celebra l’incredibile carriera 40ennale di Bruce Springsteen. La sua musica definisce una generazione, e dietro le sue canzoni ci sono notevoli storie sui fan che le hanno vissute. Ora il pubblico di tutto il mondo potrà scoprire come il sound di Bruce Springsteen è diventata la colonna sonora di così tante vite.\r\n\r\nPer celebrare l’uscita del docu-film, il sito ufficiale www.springsteenandi.com ha lanciato “Springstream”, un’aggregazione in tempo reale di tutti i contenuti che riguardano Bruce Springsteen, man mano che questi si materializzano sui social network – Twitter, Instagram, Vine e YouTube.\r\n\r\nRiunendo i contenuti creati dai fan di tutto il mondo, Springstream dà anche ai fan la possibilità di vincere un pacchetto VIP, contenente i biglietti di prima fila per vedere la data del Wrecking Ball Tour che si terrà a Cardiff, nel Regno Unito, il 23 luglio, con l’accesso al pit ed all’E Street lounge prima dello show. Il pacchetto includerà anche il viaggio ed il pernottamento.\r\n\r\nPer avere l’opportunità di vincere basta postare un tweet, una foto su Instagram o un video descrivendo ciò che Bruce significa per voi, usando gli hashtag #SpringsteenAndI #In3Words e registrarsi su www.springsteenandi.com/