Home Da ascoltare SIMONE CRISTICCHI 24/04/2013 Concerto di Famiglia 2013 – Auditorium Parco Della Musica

SIMONE CRISTICCHI 24/04/2013 Concerto di Famiglia 2013 – Auditorium Parco Della Musica

Con FUNK OFF e CORO DEI MINATORI DI SANTA FIORA

\r\nDopo il recente successo al Festival di Sanremo 2013, Simone Cristicchi torna dal vivo a Roma per un evento speciale “Concerto di famiglia”, dove presenterà per la prima volta dal vivo le canzoni del suo “Album di Famiglia”, cd uscito il 14 febbraio per Sony Music.\r\n

Cantautore, scrittore e attore, Simone Cristicchi è considerato uno dei migliori esponenti del teatro-canzone e del teatro di narrazione in Italia. Approda al quarto album nella sua piena maturità artistica e consapevolezza di stile, e lo spettacolo del 24 aprile sarà l’inaugurazione del tour dedicato a questo suo progetto che raccoglie e riassume tutte le strade di ricerca da lui percorse in questi ultimi otto anni, dalla musica popolare all’affabulazione, dal pop da classifica al cantautorato.

Grafica Divina

\r\n

Una vera e propria festa sul palco della Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica con la partecipazione straordinaria dei Funk Off, la più potente e inimitabile marching band italiana, e il folklore irresistibile del Coro dei Minatori di Santa Fiora. 

\r\n

Una vera e propria festa in musica con più di 30 musicisti pronti a un concerto da far resuscitare anche i morti

\r\nA pochi giorni dall’apertura delle prevendite i biglietti richiesti sono già numerosi, ancora disponibili sui circuiti Listicket (www.listicket.it).  I prezzi sono 25,00 euro per la platea e 20,00 euro per la galleria.

Articolo precedenteSelena Gomez in Italia
Articolo successivoLittle Mix a Milano
Scrittrice e giornalista, ha pubblicato romanzi, saggi e storie per bambini. Collabora con la pagina della cultura del quotidiano Il Tirreno. Ha ideato DaSapere nel 2010 e da allora se ne prende cura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.