Questa settimana conosciam meglio un marchio di biancheria Bjorn Borg. Colorata e divertente da Stoccolma ha conquistato tanti paesi fino ad arrivare in Italia. Incontrap Serena Fumaria, Marketing Manager della Bjorn Borg Italia per saperne qualcosa in più. Ecco cosa ci ha detto.\r\n\r\nSotto quali venti nasce la linea di intimo Borg?\r\n\r\nCome noto Bjorn Borg e’ il tennista che negli anni ottanta vinse tutto il possibile nel panorama sportivo. Lo spirito dell’atleta, competitivo e considerato una rock star, lo portarono alla scelta di diversificare i suoi investimenti. Nacque così l’ azienda che ancora oggi porta il suo nome: la Bjorn Borg, con sede a Stoccolma, è da 25 anni leader mondiale nel settore dell’underwear, con circa sei milioni di pezzi venduti all’anno.\r\n\r\nCome si posiziona sul mercato?\r\n\r\nLa qualità del nostro prodotto, lo stile eclettico mai volgare , ma sempre happy-sexy, hanno convinto milioni di persone ad acquistare il nostro intimo. E’ un underwear molto particolare, da mostrare e per mostrarsi. L’acquirente medio è giovane di spirito, non necessariamente di età, con voglia di scherzare e vivere la propria intimità in maniera alternativa e divertente!\r\n\r\nBorg colore a tutti i costi?\r\n\r\nBorg e’ allegria, follia, stile e colore, ma abbiamo anche alternative più classiche a seconda delle collezioni. Classiche, confortevole, ma sempre sexy.\r\n\r\nQuali le linee guida per la collezione di quest’anno?\r\n\r\nLa collezione spring summer 13, è un esplosione di allegria e colore.\r\n\r\nIl tema, e’ legato a “notti indimenticabili” dove tutto e’ perfetto, lecito e allegro con stile! Tutto chiaramente indossando Bjorn Borg! Date un occhio all’ashtag dedicato a questa idea comunicativa appena lanciata nel mondo! #unforgettablenight\r\n\r\nDove trovare il vostro prodotto?\r\n\r\nBjorn Borg è famosa in tutto il mondo, vanta 60 Stores Monobrand e oltre 200 punti vendita in catene di altissimo livello tra le quali Harrods Londra, Selfridges Londra, Galerie Lafayette Parigi, El corte Ingles, Spagna e & Portogallo, Nk Stoccolma, Sogo Shangaii.\r\n\r\nInoltre ha un’ e-commerce internazionale, a disposizione su: www.bjornborg.com\r\n\r\nLa distribuzione in Italia è affidata da pochissimo tempo alla Negris, che sta permettendo al nostro paese di conoscerla, attraverso la comunicazione, gli eventi e la distribuzione, con l’obiettivo di renderla nota come merita anche nel nostro paese, inondandolo di colore anche nell’underwear.\r\n\r\nBorg sinonimo di?\r\n\r\ncolore, comodità, allegria, stile e #unforgettablenight !\r\n\r\nIntervista di: Elena Torre\r\n\r\n \r\n\r\n \r\n\r\n \r\n\r\n