Mercoledì 29 dicembre la cantante italo canadese PARISSE sarà protagonista con la sua musica sulla pista “Stelvio” nel comprensorio sciistico di Bormio, in occasione dell’atteso appuntamento di fine anno con la classica discesa libera maschile della Coppa del Mondo di Sci Alpino. \r\n\r\n \r\n\r\nPer l’occasione PARISSE farà vivere nuove emozioni sulla neve con i suoi brani, tra cui “FEEL LIKE RUNNIN’”, brano con cui ha riscosso molti consensi in radio. Programmato dai più importanti network radiofonici e in vendita su iTunes e altri negozi digitali, il singolo anticipa l’uscita dell’album prevista per inizio 2011. Il videoclip è stato prodotto da Claudio Falcone e Andrea Vetuschi per Briciola srl con la regia di Francesco Prosatore.\r\n\r\n \r\n\r\n«Il brano parla di voglia di libertà, voglia di vivere fino in fondo le proprie passioni ed i propri desideri. – racconta la PARISSE – Nel testo la protagonista sente di voler sfuggire ai canoni stereotipati per correre verso il suo destino. Mi piace definirla “musica per fare l’amore”, un pop-soul/easy listening che risvegli nell’ascoltatore la voglia di evadere e fuggire dalla routine di tutti i giorni».\r\n\r\nParisse è un’artista italo-canadese, autrice e cantante: ha concepito, registrato e portato a termine il suo nuovo progetto solista in Canada con Steve Galante (Randy Crawford, Gino Vannelli, Andrea Bocelli etc.) partecipando attivamente sia alla scrittura di alcuni brani che al processo produttivo.\r\n\r\nNei brani del suo progetto Parisse canta di un amore sensuale e dolce, una ragazza che ama esprimere i suoi sentimenti e non ha paura di dichiararli in ogni forma. Dal punto di vista del suono il progetto si muove su sonorità vicine ai colori della Motown e al vibe del pop-soul, una carezza potente e delicata per tutte le età e le categorie, sofisticata e contemporaneamente adatta alle radio. Come autrice, ha collaborato con Filippa Giordano (per l’album “Primadonna”, disco d’oro e pubblicato anche in Giappone, in Sudamerica e nella recente compilation “Capriccio” pubblicato in Messico da Sony/BMG).\r\n\r\nHa collaborato con Gabriele Muccino in occasione della realizzazione di un importante spot televisivo rivolto all’Italia e all’Europa per la compagnia telefonica leader di mercato Telecom Italia Mobile (TIM).\r\n\r\nNel videoclip ha scelto di vestire un look che interpreta la dualità tra femminile e maschile che contraddistingue gli abiti di Stella McCartney, la quale per la prima volta in Italia ha deciso di vestire un’artista in un videoclip. Sono invece rock ma sofisticate le calzature di Giuseppe Zanotti.