ABBAdream presenta due date toscane per il Dancing Dream Tour Firenze Teatro Cartiere Carrara venerdì 21 febbraio Volterra Teatro Persio Flacco sabato 22 febbraio.
ABBAdream presenta Dancing Dream Tour che, dopo le prime applaudite rappresentazioni, arriva in Toscana con due date da non perdere venerdì 21 febbraio ore 21,00 a Firenze al Teatro Cartiere Carrara e sabato 22 febbraio a Volterra sempre alle 21,00 al Teatro Persio Flacco.
Lo spettacolo è un tributo eccezionale agli ABBA, l’iconica band svedese che negli anni ’70 ha rivoluzionato la scena musicale con brani celebri ed orecchiabili cantati ancora oggi in tutto il mondo.
ABBAdream è molto più di un tributo ad Agnetha, Frida, Benny e Bjorn. Ampiamente acclamata in Italia e all’estero, la produzione è firmata S11 (Stage 11) agenzia che da vent’anni opera nell’ambito dell’intrattenimento dal vivo, producendo spettacoli e musical all’insegna dell’eccellenza artistica e tecnica. Non fa eccezione ABBAdream che non è un semplice tributo, ma uno spettacolo coinvolgente, accattivante, divertente, unico e, soprattutto, un fedele revival del celebre quartetto.
La musica, le voci, i costumi originali catapultano il pubblico negli anni ’70, gli spettatori partecipano ad un concerto-evento ripercorrendo la trasformazione dell’effervescente band nel Mito.
Firenze Teatro Cartiere Carrara https://www.ticketone.it/event/abbadream-teatro-cartiere-carrara-extuscanyhall-18916610/
Volterra Teatro Persio Flacco https://www.ticketone.it/event/abbadream-teatro-persio-flacco-19533605/
Il Dancing Dream Tour prosegue a Verona, Martina Franca, Bari, Alessandria, Busto Arsizio, Saronno, Napoli, Modena, Monza e molti altri ancora…