Home Da ascoltare Il nuovo singolo di Orietta Berti è “Luna Piena”

Il nuovo singolo di Orietta Berti è “Luna Piena”

Dopo il ritorno in grande stile alla 71° edizione del Festival di Sanremo con “Quando ti sei innamorato” e l’immenso successo della hit estiva “Mille” con Fedez & Achille Lauro (certificata 5 volte Platino da FIMI/GfK Italia), ORIETTA BERTI torna oggi con il nuovo singolo “LUNA PIENA” (Columbia Records Italy/Sony Music Italy).

Il nuovo singolo di Orietta Berti è “Luna Piena”

Il brano, che si preannuncia già come il tormentone dell’inverno 2022, è nato dall’incontro tra Manuelito e Orietta Berti in Machete, con la complicità di XFactor. Prodotto da Sixpm e scritto da Rose Villain, “LUNA PIENA” è disponibile in streaming e digital download al link https://oriettaberti.lnk.to/Luna_Piena.

Grafica Divina

Racconta in una intervista chi sei e cosa fai!
Diventa protagonista con il nostro Format!

Segui le istruzioni: puoi fare tutto da solo in pochi minuti!

“Sono molto felice di aver accettato questa proposta da parte di Manuelito – afferma Orietta Berti – La nostra amicizia è nata a Sanremo, quando ci sentivamo su Twitch, ed è proseguita poi naturalmente, finché Manuelito non ha deciso di propormi questo brano. Quando l’ho ascoltato la prima volta sono rimasta incantata. Io e Pasquale Mammaro, mio fido manager che supervisiona tutto il mio percorso artistico, siamo davvero entusiasti di chiudere questo anno, che tanto mi ha dato, con questo brano. Speriamo che piaccia anche a voi.”

Il nuovo singolo di Orietta può di certo essere definito un inno intergenerazionale. “Ed io mi sento forte, senza di te più forte. Quando tutto finisce, io mi amo anche da sola” scrive Rose e canta Orietta. Un brano nato per essere dedicato alle donne, alla loro grande forza, all’importanza di amare sé stesse prima di chiunque altro, ma anche all’amore, sopra ogni cosa e in ogni sua forma.

Per seguire Orietta Berti:

www.instagram.com/bertiorietta

dasapere da ascoltare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.