Home Da non perdere Biglietti Cumulativi del Carnevale di Viareggio in vendita

Biglietti Cumulativi del Carnevale di Viareggio in vendita

AL VIA LA VENDITA DEI BIGLIETTI CUMULATIVI DEL CARNEVALE UNIVERSALE 2021

Al via da lunedì 8 febbraio la vendita dei biglietti cumulativi del carnevale per assistere a tutti e cinque i Corsi mascherati dell’edizione straordinaria del Carnevale di Viareggio 2021, in programma il 18 e 26 settembre, 2, 3 e 9 ottobre. Una festa speciale idealmente dedicata ai Carnevali nel mondo. I biglietti cumulativi saranno in vendita fino all’esaurimento del numero di 12.500.

Grafica Divina

MODALITÀ DI ACQUISTO

Per la tracciabilità i biglietti potranno essere solo nominativi e ogni persona potrà acquistare fino ad un massimo di 5 tagliandi, fornendo alla biglietteria i dati delle persone a cui saranno intestati. Il biglietto cumulativo costa 40 euro. Mentre il cumulativo ridotto, per ragazzi da 1,20 metri di altezza fino a 14 anni non compiuti, costa 30 euro. L’ingresso al Carnevale di Viareggio è gratuito fino 1,20 metri di altezza.

Biglietti cumulativi del Carnevale

DOVE ACQUISTARLI

I biglietti cumulativi sono in vendita esclusivamente presso la biglietteria della Fondazione Carnevale all’ingresso della Cittadella, aperta tutti i giorni con il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18.

La Fondazione Carnevale raccomanda il rispetto delle restrizioni in atto; in particolare alla biglietteria gli acquirenti dovranno garantire il rispetto della distanza di un metro

SPECIALE COUPON ESSELUNGA

Grazie alla consolidata partnership tra il Carnevale di Viareggio ed Esselunga, con il biglietto cumulativo lo speciale coupon con uno sconto di 10 euro, spendibile con Carte Fidaty presso i supermercati Esselunga e anche per gli acquisti online.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.