Home Da leggere Da leggere Contatti dopo la morte di Evelyn Elsaesser

Da leggere Contatti dopo la morte di Evelyn Elsaesser

Con la sigla VSCD si indica un contatto o una comunicazione spontanea con un defunto senza l’intervento di un mediamente, né mediato dalla scrittura automatica. Si tratta di un’esperienza molto frequente, ma non per questo conosciuta.

Il Vissuto Soggettivo di Contatto con un Defunto si può manifestare in diversi modi, attraverso immagini, suoni, sogni vividi, sensazioni di vento o profumi, ma in tutti i casi provoca in chi li sperimenta un senso si pace ed amore.

Grafica Divina

Evelyne Elsaesser autrice di molti libri ed esperta in esperienze legate alla morte è consigliera dell’Istituto di Ricerche sulle Esperienze Straordinarie ci regala un libro pieno di spunti di riflessione.

L’autrice ha raccolto moltissime testimonianze di uomini e donne di ogni età che più spesso in seguito ad un lutto importante, ma non in tutti i casi, hanno sperimentato un’esperienza di VSCD che ha cambiato il loro punto di vista e li ha aiutati ad accettare una situazione difficile da affrontare. Mariti, suoceri, mogli, ma anche figli, figlie e nipoti una volta lasciato il corpo trovano il modo di farsi sentire, comunicare con i propri cari e in questo libro scopriamo in quanti e quali modi.

Oltre alle testimonianze raccolte la parte finale del libro accoglie le opinioni di scienziati di chiara fama che aprono una riflessione sull’esistenza di un rapporto dinamico ed evolutivo tra vivi e morti. contatti dopo la morte edito da Hermes Edizioni, ha anche il pregio di una lettura semplice, scorrevole ed appassionante e riesce, attraverso le storie di gente comune, ad alimentare una speranza indispensabile e salvifica quando si affronta la morte, l’argomento che oggi sembra sempre di più un tabù.

Evelyne Elsaesser

Contatti dopo la morte Incontri spontanei con i defunti

Hermes Edizioni

Articolo di: Elena Torre

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.