Home Da non perdere ABRACADABRA – La Notte dei Miracoli 2019

ABRACADABRA – La Notte dei Miracoli 2019

ABRACADABRA – La Notte dei Miracoli 2019

Il 26, 27, 28 e 29 Dicembre al Teatro Ghione rimarrete incantati davanti alle
meraviglie di alcuni fra i più grandi illusionisti al mondo.
Dopo il sold out dello scorso anno torna anche questo Natale a Roma l’immancabile appuntamento con la Magia, “ABRACADABRA La Notte dei Miracoli”.

Grafica Divina

La vera Magia del Natale in un grande evento che abbraccia la solidarietà, il ricavato sarà devoluto infatti a Uniphelan, associazione che si occupa di dare sostegno alle famiglie e ai bambini colpiti dalla sindrome di Phelan Mc Dermid e Antas Onlus, che con oltre 200 volontari da 14 anni opera nei maggiori ospedali capitolini sostenendo e aiutando chi soffre attraverso la ClownTerapia.

Vedremo sul palco per la prima volta in Italia, Benny Hiu YeungLi da Hong Kong, con un originale numero che utilizza tecniche innovative di manipolazione. Vincitore dell’Asian Golden Magic Wizard ha avuto l’onore di esibirsi al Magic Castle di Hollywood.

Dalla Spagna un mago comico eccezionale, Jaime Figueroa, ci stupirà con una performance magica incredibilmente esilarante che lo ha portato a fare il giro del mondo, un artista esuberante e poetico, vincitore del Mandrake d’Or 2016 e di numerosi altri premi.

Il Campione italiano di Magia Mirco Menegatti, sicuramente il miglior numero di Magia con le colombe in Italia. Il rapporto, la dedizione e l’amore che nutre nei confronti delle sue tortorelle si percepisce in ogni suo movimento sulla scena.

Luca Lombardo un artista poliedrico, uno dei pochi trasformisti italiani che riesce a cambiarsi d’abito in soli 2 secondi! La sua arte è un mix di trasformismo, clownerie, visual, comedy e momenti di chiara poesia.
Alberto Giorgi e Laura vincitori del prestigiosissimo premio “Oracolo d’oro”, uno dei più importanti riconoscimenti nell’ambito magico mondiale.

I loro personaggi sembrano uscire da un film di Tim Burton e il loro stile unico li ha portati a esibirsi per “The Illusionist”, la più grande produzione d’illusionismo al mondo, record d’incassi a Broadway.
La contaminazione artistica quest’anno è affidata al soprano Giapponese Yasko Fuji, nota in tutto il mondo della lirica e conosciuta in Italia come ospite fissa del programma Mediaset “Avanti un altro” condotto da Bonolis. Yasko sarà la colonna sonora di Abracadabra 2019.

Gigi Speciale uno dei maggiori punti di riferimento nella magia per bambini, fonde
l’arte magica all’unicità dei suoi incantevoli pappagalli; quest’anno presenterà un numero inedito dedicato al Topolino più famoso di sempre.
Ed infine la conduzione della serata sarà affidata ai Disguido, campioni Europei di Comedy Magic, un duo di fantasisti unici nel loro genere, esuberanti ed eccentrici, si esibiscono in tutto il mondo con il loro mix esplosivo e travolgente di Cinema e Magia.

Sono proprio i Disguido e Gigi Speciale insieme a Valter Leonardi della Corte dei Miracoli di Livorno, ad aver dato vita a questo spettacolo divenuto ormai un appuntamento fisso a Roma.
L’intento è quello di riportare l’affascinante arte dell’Illusionismo al Teatro, proprio com’era un tempo e di affascinare grandi e bambini saziando quella voglia di mistero e di impossibile che rende magica la vita.
Proprio per questo Abracadabra nasce con lo scopo di aiutare chi fa fatica a trovare la magia nella vita di tutti i giorni.

Quest’anno con sette repliche la Magia sarà ancora più grande, sarà proprio la vera Magia del Natale!

Per prenotazioni: https://www.ticketone.it/abracadabra-biglietti.html?affiliate=ITT&sort_by=event_datum&sort_direction=asc&fun=erdetail&doc=erdetaila&erid=2513701&kuid=545278&fbclid=IwAR3-BWMi5CpUaUOIKCD1sYZdih_QwNCrXUcw1dO6XUhm6BiYUYQDnVME66c

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.