Home Da ascoltare SECK PRESENTA GOOD VIBES

SECK PRESENTA GOOD VIBES

SECK PRESENTA GOOD VIBES

ONLINE IL SINGOLO D’ESORDIO DEL RAPPER DAL TOCCO ELEGANTE

Grafica Divina

DAL VIVO

E’ online “Good Vibes” (Malamente/Artist First), il singolo d’esordio di Seck, giovane artista dal tocco elegante e le sonorità delicate cresciuto tra l’hip hop e la trap, prodotto dalla nuova label milanese MALAMENTE, che vanta la collaborazione di INDIEHUB, UFFICIO STAMPA GPC e dello stesso CROSS+STUDIO.

“Good Vibes” è un brano dallo stile inconsueto perché il giovane Seck presenta elementi personali che lo contraddistinguono rispetto alla scena hip hop e trap attuale. Oltre all’autotune e al beat realizzato da Frankindeed possiamo sentire i riff di chitarra acustica e basso suonati da Stefano Giungato che si inseriscono sul cantato che è al tempo stesso serrato ma delicato.

MALAMENTE è un progetto nato da tre realtà che vantano una esperienza pluriennale nella fornitura di servizi in campo musicale e che hanno deciso di proporre una propria identità comune e aperta a collaborazioni fondamentali per portare a termine progetti sia dal punto di vista discografico, che dal punto di vista della comunicazione, della produzione di contenuti audiovisivi e del posizionamento degli stessi.

Seck (nome d’arte di Cristiano Maffa), giovane talento monzese classe 1995. Nel Luglio 2014 da quattro barre scambiate in freestyle con gli amici di sempre, nasce “In the Box Vol. 1” con il collettivo Raza Blunt formato dallo stesso Seck, Jore, Mindset e Montana. La consapevolezza del proprio talento aumenta giorno dopo giorno, nell’agosto 2015 gli stessi Raza Blunt escono con “Eclissi EP”. Nel Luglio 2017 il giovane talento si presenta con il suo singolo e primo album (autoprodotto) “Non ci sei”, definendo un nuovo stile e lanciandosi finalmente in realtà concrete e di forte impatto, arrivando a collaborare con il producer diAxosPitto. In autunno uscirà la prima pubblicazione per MALAMENTE, con la collaborazione di Pitto, Frankie Indeed, MNDST e tutta la crew monzese di Seck oltre ad alcuni importanti featuring, coordinata da Stefano JNGT Giungato per gli aspetti tecnici e musicalie da Andrea Dolcino per il management. 

www.indiehub.itwww.cross-studio.it

www.ufficiostampagpc.it;

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.