Home Da ascoltare KODALINE IL NUOVO ALBUM “POLITICS OF LIVING”

KODALINE IL NUOVO ALBUM “POLITICS OF LIVING”

KODALINE
IL NUOVO ALBUM “POLITICS OF LIVING”
IN USCITA IL 10 AGOSTO

ONLINE IL VIDEO DEL SINGOLO “SHED A TEAR”: https://bit.ly/2N8qcoX

Grafica Divina

Dopo 5 anni dal debutto, due album, entrambi al #1 della classifica della loro Irlanda, e centinaia di migliaia di stream, i Kodaline pubblicano il nuovo album “Politics Of Living” il 10 agosto (già disponibile in pre-order), anticipato dai brani “Follow Your Fire” e “Shed a Tear”, con il video diretto da James Fitzgerald.
Per vederlo: https://bit.ly/2N8qcoX.

“Politics Of Living” è il frutto della collaborazione tra la band irlandese e una serie di grandi nomi quali l’hitmaker Steve Mac (“Shape Of You” di Ed Sheeran), Johnny Coffer (Rag’n’Bone Man, Beyoncé), Jonas Jeberg (Dizzee Rascal, Kylie Minogue), Stephen Harris (Miles Kane, Kaiser Chiefs) e l’ormai immancabile Johnny McDaid (“What About Us” di P!nk).

Il sound racchiuso nel nuovo album dei Kodaline ha iniziato a svilupparsi con il singolo “Raging” che la band ha lanciato nel 2016 insieme a Kygo, ma resta comunque fedele al dna artistico che da sempre caratterizza i brani della band composta da Steve Garrigan (cantante e frontman), Mark Prendergast (chitarrista), Vincent May (batterista) e Jason Boland (bassista).

“Follow Your Fire” e “Shed A Tear” sono pezzi diversi tra loro ma che ben rappresentano il mondo dei Kodaline in tutte le sue sfaccettature. L’album è il successore di “Coming Up For Air” del 2015, certificato oro in UK, il debutto, “In A Perfect World” (2013), ha venduto oltre un milione di copie in tutto il mondo.

«È passato un po’ di tempo da quando abbiamo pubblicato il nostro secondo album», ha raccontato il frontman Steve Garrigan, «ma noi avevamo la netta sensazione di aver bisogno di tempo per poter dar vita al miglior album che potevamo immaginare! Siamo così soddisfatti e non vediamo l’ora che il nostro pubblico possa ascoltarlo!».

I Kodaline sono protagonisti di molti festival estivi, tra cui il Isle Of Wight festival a giugno e il TRNSMT in questi giorni, e verranno in Italia domenica 28 ottobre al Fabrique di Milano.

‘Politics Of living’ tracklist:

1. Follow Your Fire
2. Hide and Seek
3. Angel
4. Worth It
5. Shed A Tear
6. Head Held high
7. Born Again
8. I Wouldnt Be
9. Don’t Come Around
10. Brother
11. Hell Froze Over
12. Temple Bar

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.